Temptation Island anticipazioni e cast: arriva un ex del Grande Fratello Vip

Gianluca Costantino sarà uno dei tentatori della nuova edizione del programma
Non manca più molto alle registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island 2023 dove il pubblico potrà rivedere alla conduzione, anzi, a guidare il racconto delle coppie partecipanti nientemeno che Filippo Bisciglia, che a Verissimo ha rilasciato alcune succose anticipazioni. Comunque ci hanno pensato gli esperti di gossip Amedeo e Deianira sui loro rispettivi profili social a svelare qualcosa di davvero molto interessante ovvero uno dei tentatori che saranno chiamati a insidiare le fidanzate che soggiorneranno nel villaggio nella splendida cornice di Santa Margherita di Pula: si tratta di Gianluca Costantino, che ha già partecipato al reality show di Alfonso Signorini.
Chi è uno dei tentatori di Temptation Island? Ha partecipato al GF Vip 6
Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrato nella casa più spiata d’Italia un personaggio non molto conosciuto e che non è riuscito a farsi notare neanche nei mesi successivi. Si sta parlando di Gianluca Costantino, che ci riprova questa volta vestendo i panni di tentatore nella nuova edizione di Temptation Island 2023 condotta come sempre da Filippo Bisciglia. Ma chi è Gianluca? È un modello e personal trainer nato nel 1989 a Genova. Laureato in Economia e Finanza ha deciso di cambiare ambito e dedicarsi a tutt’altro, non di disdegnando il mondo dello spettacolo. Infatti, essendo amico di Alessandro Basciano, è stato poi fatto entrare nella casa del GF Vip.
Temptation Island 2023: cosa si sa sulle coppie e sui tentatori
Filippo Bisciglia nel salotto di Silvia Toffanin, oltre a parlare della sua vita privata e del fatto che Pamela Camassa, con cui sta molti anni, è una concorrente dell’Isola dei Famosi, ha anche parlato della nuova edizione di Temptation Island che partirà lunedì 26 giugno andando a riempire un vuoto che per lo scorso anno è stato davvero incolmabile, tanto che le persone lo fermavano per strada per chiedergli quando sarebbe tornato in onda.
Ma cosa si sa finora della nuova edizione del programma? Finora si sa soltanto che le coppie saranno circa sei, che si metteranno a dura prova al fine di verificare la tenuta di un sentimento, e che se ne vedrà delle belle. Raffaella Mennoia ha anche detto la sua su una possibile coppia over, che si comporterebbero uguale alle altre coppie, e poi ovviamente ci sarà un nutrito gruppo di tentatori e tentatrici che faranno di tutto per far cercare di capire alle fidanzate e ai fidanzati ciò che hanno veramente nel cuore.