Temptation Island 2023, c’è la data: prime anticipazioni sui concorrenti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/05/2023
Temptation Island 2023, c’è la data: prime anticipazioni sui concorrenti

Il programma di Filippo Bisciglia torna su Canale5 lunedì 26 giugno 2023

Finalmente i telespettatori che si sentono abbandonati dalla televisione italiana nei caldi mesi estivi può tirare un sospiro di sollievo perché non solo tornerà Temptation Island, ma ora c’è la data ufficiale, fornita da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram: l’edizione 2023 avrà inizio lunedì 26 giugno, praticamente dopo la fine dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Andrà in onda ovviamente in prima serata, sconfiggendo qualsiasi programma si troverà davanti, e così facendo i telespettatori potranno chetare la smania di vicende di dame, cavalieri e tronisti che torneranno solamente a settembre.

Temptation Island 2023, qualche volto noto nel cast? Forse tra i tentatori e le tentatrici

Quando si sta per assistere a una nuova edizione del programma estivo di Filippo Bisciglia viene sempre da chiedersi se per caso non ci sarà qualche coppia famosa o almeno nota al grande pubblico. Ebbene stando alle anticipazioni di Temptation Island pare che quest’anno non ci saranno coppie note, infatti i partecipanti dovrebbero essere coppie tutte da conoscere nel corso della trasmissione. E per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici? Ebbene sì, potrebbero esserci dei volti noti. D’altronde nelle passate edizioni non sono mancate le sorprese ed è sempre un buon modo per sfruttare un trampolino di lancio estivo in vista dell’autunno.

Temptation Island, edizione ricca di colpi di scena: a breve le registrazioni

Quando inizieranno le registrazioni di Temptation Island 2023? Molto presto la squadra di lavoro di Maria De Filippi, dopo aver scelto le sei coppie partecipanti, gireranno le puntate così che il 26 giugno il pubblico possa assistere alla prima puntata in onda su Canale 5. Si è sicuri che non mancheranno i colpi di scena, come ogni anno (tranne lo scorso, che ha visto il programma messo in pausa), e chissà quante coppie riusciranno a superare la tenuta di un sentimento.

Alla fine Mediaset ha cambiato idea: dopo aver lasciato in pausa il programma campione di ascolti in estate per un anno intero (scelta del tutto inspiegabile ancora ora), ha deciso di farlo tornare, con la conduzione di Filippo Bisciglia. E pensare che Maria De Filippi e la sua squadra di lavoro speravano che Ultima Fermata (chi se lo ricorda? Con Simona Ventura alla conduzione) potesse un giorno sostituire il programma delle tentazioni che appassiona milioni di spettatori e che fa discutere le coppie che siedono sul divano e godono nel vedere gente che litiga e che si tradisce senza remore.