Tempesta d’amore, spoiler puntate 9-14 Gennaio: occorre smascherare Erik

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/01/2022
Tempesta d’amore, spoiler puntate 9-14 Gennaio: occorre smascherare Erik

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore in onda dal 9 al 14 Gennaio: Erik verrà finalmente smascherato?

Non vi è cosa più difficile che esser divisi tra l’amore per la giustizia e quello per i propri affetti. E’ proprio questo il problema che investe Florian (Arne Löber). L’uomo è terribilmente tormentato dalla scelta tra la lealtà nei confronti del fratello e quella verso la donna di cui è innamorato. Tuttavia, a far pendere l’ago della bilancia ci penserà proprio Erik. Infatti, quest’ultimo potrebbe aver commesso crimini ignobili. Tutto questo mette terribilmente a rischio il rapporto del giovane Vogt con Maja (Christina Arends). Alla fine, tuttavia, Florian si lascerà convincere ad aiutare l’amata per scagionare Cornelius. Il Vogt, infatti, si metterà alla ricerca delle prove che possano scagionare il personaggio interpretato da Christoph Mory anche a costo di mettere a repentaglio il futuro del fratello Erik. Le informazioni ricercate, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, potrebbero incriminare Erik.

Tempesta d’amore, puntate italiane in onda dal 9 al 14 Gennaio: il dossier della polizia e l’indirizzo email incriminato

Presa la decisione di aiutare Cornelius nella sua battaglia, arriverà il momento per i due giovani innamorati di analizzare il dossier della polizia. Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, sarà proprio Cornelius a fornire il dossier ai due ragazzi. Quest’ultimi troveranno un indirizzo di posta elettronica coinvolto nella truffa che ha incastrato Cornelius. Florian e Maja non solo scopriranno che a capo di questa mail vi sarà proprio Erik, ma prenderanno possesso anche della password per potervi accedere.

Spoiler episodi italiani Tempesta d’amore dal 9 al 14 Gennaio: il losco piano di Cornelius

Infine, secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’amore in onda dal 9 al 14 Gennaio 2022, Cornelius metterà in pratica un losco piano per incriminare Erik. Florian e Maja, infatti, una volta entrati nella posta elettronica di Erik non troveranno nessuna mail compromettente quindi nessuna prova della sua colpevolezza. A questo punto, Cornelius, assolutamente certo della responsabilità di Erik, si metterà in testa di scrivere una falsa mail che possa incriminare il nemico. Interverrà a questo punto Florian, il quale farà desistere l’uomo e prometterà di pensarci personalmente alla confessione del fratello Erik.