Tempesta d’amore, spoiler puntate 7-12 Marzo: la rottura di Selina e Ariane

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
05/03/2022
Tempesta d’amore, spoiler puntate 7-12 Marzo: la rottura di Selina e Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 7 al 12 Marzo: arriva la rottura tra Selina ed Ariane

Tempesta d’amore ormai è un appuntamento fisso per gli affezionati fan della soap opera. Nelle prossime puntate italiane in onda dal 7 al 12 Marzo, secondo le anticipazioni ufficiali, ci sarà la rottura definitiva dei rapporti tra Selina ed Ariane. Infatti, sarà proprio Selina a scoprire che l’amica ha tentato di avvelenarla e nonostante i ripetuti tentativi della Kalenberg di giustificarsi deciderà di chiudere definitivamente la loro amicizia. Dopo questa rottura, Christoph spererà che l’ex fidanzata sarà disposta a perdonarlo. Tuttavia, rimarrà deluso e sconvolto: Selina deciderà di partire per l’Inghilterra con Cornelius. Nel frattempo, Vanessa e Max pianificheranno una serata insieme con la speranza di viverla nella più totale tranquillità, ma le cose non andranno come preventivato. Infatti, sarà Benni a mettere loro i bastoni tra le ruote. E mentre Rosalie, Werner, André e Michael festeggeranno il successo del progetto del campo da calcio, la Engel riceverà continui messaggi sul cellulare.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi italiani in onda dal 7 al 12 Marzo: è amore tra Maja e Hannes

Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, inoltre, la storia tra Maja e Hannes proseguirà a gonfie vele. Dopo il loro bacio, infatti, i due decideranno di trascorrere insieme la notte e si addormenteranno. L’indomani la ragazza avrà un confronto molto doloroso con Florian, ma deciderà ugualmente di proseguire il rapporto con Hannes. Sarà proprio l’ex fidanzato che li scoprirà baciarsi in un momento di grande felicità e la ragazza gli confesserà di aver deciso di dargli una chance. Così Florian deciderà di invitare a cena Shirin. La ragazza divisa tra i sentimenti per il giovane Vogt e la lealtà per l’amicizia con Maja, alla fine, cederà e quando il ragazzo si appisolerà davanti alla tv i suoi sentimenti scoppieranno più dirompenti che mai.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane in onda dal 7 al 12 Marzo: la scoperta sconvolgente

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore, arriverà una scoperta sconvolgente per uno dei protagonisti. Infatti, Hannes noterà che Lars Sternberg ha qualcosa di molto familiare e ne parlerà con Maja. A quel punto la ragazza svelerà che il misterioso Lars è in realtà suo padre. Per chiunque si fosse perso le anticipazioni delle scorse puntate, forniamo un breve riassunto.