Tempesta d’amore, spoiler puntate 30-4 Febbraio: Vanessa si dichiarerà a Max

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/01/2022
Tempesta d’amore, spoiler puntate 30-4 Febbraio: Vanessa si dichiarerà a Max

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane in onda dal 30 Gennaio al 4 Febbraio 2022: scoppia l’amore tra Max e Vanessa

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore che andranno in onda su Rete4 a partire dalle 19:50 l’affezionato pubblico della soap opera tedesca vedrà finalmente sbocciare l’amore tra Max e Vanessa. Quest’ultima, infatti, si dichiarerà al ragazzo e pienamente contraccambiata, tra loro scoppierà la passione. Salutando, quindi, Georg e la breve passione di Max per Shirin, i due diventeranno una coppia vera e propria. Tuttavia, per una coppia che nasce ce ne sarà un’altra che arriverà al capolinea. Florian e Maja, infatti, si scontreranno fino a decidere di prendere strade differenti. La causa dell’ennesimo dissidio sarà, ovviamente, ancora una volta Erik. Maja, infatti, scoprirà che, nonostante abbia deciso di concedere quattro settimane di tempo all’uomo per confessare i suoi misfatti, Florian gli darà più tempo. A questo si aggiungerà la delusione della donna nello scoprire che il suo amato ha intenzione di far da testimone al fratello per il suo matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi italiani in onda dal 30 Gennaio al 4 Febbraio: la scoperta su Lars

Inoltre, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore la prossima settimana si scoprirà finalmente chi è Lars. E a scoprirlo sarà proprio Christoph. Quest’ultimo, infatti, verrà a conoscenza del fatto che Lars, in realtà, è Cornelius, il marito di Selina. A questo punto, Saalfeld deciderà di affrontare la compagna e spiegarle tutta la storia. Tutto ciò non basterà in quanto proprio nelle prossime puntate la coppia subirà dei pesanti contraccolpi che metteranno in crisi il rapporto.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 30 Gennaio al 4 Febbraio: sarà svelato il possibile inganno di Erik?

Infine, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore delle prossime puntate italiane al centro della storyline l’affezionato pubblico ritroverà ancora una volta Erik. Infatti, Christoph e Werner cercheranno di far capire ad Ariane che il suo matrimonio è seriamente a rischio. Secondo i due, dunque, Erik non vorrà realmente sposare la donna, ma semplicemente utilizzare l’unione come escamotage per arrivare al suo patrimonio. E’ opportuno, in ultima istanza, ricordare che nelle scorse puntate Erik ha tentato nuovamente di ingannare Florian.