Tempesta d’amore, spoiler puntate 12-18 Febbraio: un arrivo inatteso per Maja

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
12/02/2022
Tempesta d’amore, spoiler puntate 12-18 Febbraio: un arrivo inatteso per Maja

Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate italiane in onda dal 12 al 18 Febbraio: arriva qualcuno dal passato per Maja

Tempesta d’amore non smette di appassionare i suoi affezionati telespettatori che ogni sera osservano con grande attenzione le vicende di Christoph, Cornelius, Selina. Tuttavia, la protagonista dei prossimi episodi italiani, secondo le anticipazioni ufficiali, sarà proprio Maja. Infatti, arriverà qualcuno dal suo passato a mettere in discussione ulteriormente il suo rapporto con Florian. I due da un po’ di tempo vivono alti e bassi nella loro storia d’amore a causa di Erik e del suo terribile segreto oltre alla connivenza dello stesso Florian. Tuttavia, dal passato di Maja arriverà Hannes Fröhlich (Pablo Konrad). L’uomo sarà un aitante escursionista arrivato per visitare i dintorni del luogo e si rivolgerà proprio a Florian per avere un aiuto ed assumerlo come guida. I due uomini, quindi, torneranno in hotel e lì accadrà l’inaspettato: incroceranno proprio la giovane Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi italiani del 12-18 Febbraio: la reazione di Maja all’arrivo di Hannes

Secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore, la reazione di Maja sarà incontrovertibile. La ragazza, infatti, vedendo arrivare in hotel i due uomini rimarrà di sasso. Sarà proprio Florian a lasciarli soli e a quel punto la ragazza si chiederà come mai l’uomo che anni fa l’aveva lasciata e di cui era perdutamente innamorata sia proprio lì davanti a lei. La risposta arriverà prontamente dal ragazzo: l’aveva abbandonata da un momento all’altro senza alcuna spiegazione perché il nonno di lei non vedeva affatto di buon occhio la loro relazione. E a confermare la versione del giovane arriveranno anche le parole di Cornelius.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 12 al 18 Febbraio: la rivelazione di Hannes

Tempesta d’amore non smetterà di stupire il suo affezionato pubblico neanche la prossima settimana. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali della soap, arriverà la rivelazione di Hannes: il ragazzo non è tornato solo ed esclusivamente per chiederle scusa, ma per riconquistarla. Nubi all’orizzonte, quindi, per la coppia formata da Florian e Maja, la cui attrice recentemente ha rilasciato un’intervista in cui si raccontava. A questa storyline si intreccerà quella che vedrà la famosa cantante Marita Maricelli, cliente del Fürstenhof, chiedere ad Alfons (Sepp Schauer) di restituirle una spilla che gli aveva regalato tempo prima. Si scoprirà che il gioiello prezioso avrà raggiunto misteriosamente le mani di Rosalie.