Tempesta d’amore: Christina Arends ammette di somigliare al suo personaggio Maja

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/02/2022
Tempesta d’amore: Christina Arends ammette di somigliare al suo personaggio Maja

Christina Arends, Maja in Tempesta d’amore, parla del suo personaggio e svela delle similitudini

Tempesta d’amore ormai da tempo affascina gli affezionati telespettatori di Rete4. Uno dei personaggi che ha più attirato l’attenzione del pubblico della soap è proprio Maja Thalheim. L’attrice Christina Arends presta il volto, infatti, al più grande amore di Florian Vogt. Intercettata dai microfoni di Sante Cosentino per il magazine Visto, l’attrice ha avuto modo di raccontarsi e raccontare il suo personaggio. A tal proposito, ha ammesso di somigliare molto al ruolo che porta in scena ogni giorno sui teleschermi. Le sue dichiarazioni a proposito di Maja Thaltheim: “E’ una donna brillante e ottimista. Sa essere vivace, a tratti ‘pazza’ e ama provare cose nuove, visto che è estremamente curiosa. Trovo di avere un punto in comune con lei: spesso ho delle difficoltà a prendere delle decisioni, esattamente come Maja. Tuttavia, proprio come farebbe lei, quando voglio qualcosa spendo tutte le mie energie per ottenerla.”

Tempesta d’amore, Christina Arends parla della sua esperienza nella soap

Inoltre, intercettata dai microfoni del magazine Visto l’interprete di Maja Thaltheim, Christina Arends, ha avuto modo di parlare della sua esperienza nella soap Tempesta d’amore in onda ogni sera a partire dalle 19:50 su Rete4. Alla domanda dell’intervistatore su che tipo di esperienza ha vissuto con la soap opera l’attrice ha dichiarato: “La definisco didattica, perché ogni giorno sul set imparo qualcosa di nuovo. Ci vuole molta disciplina, accompagnata da nervi saldi. I tempi in cui giriamo sono davvero molto intensi, bisogna essere concentrati. Per fortuna, abbiamo un team che ci supporta sempre.”

Christina Arends di Tempesta d’amore parla del suo futuro lavorativo

Infine, l’attrice di Maja Thaltheim, intervistata dal magazine Visto, ha avuto modo di parlare del suo futuro lavorativo. Con le idee ben chiare, infatti, ha espresso la sua volontà di interpretare un personaggio del tutto nuovo. Le sue parole: “Di getto risponderei un personaggio coraggioso e combattivo, magari un’eroina in un film d’azione.” Tuttavia, ha aggiunto delle dichiarazioni su un progetto futuro che esula dalle scene televisive: “Anche se devo dire che il mio sogno nel cassetto più grande non è legato al lavoro d’attrice. Mi piacerebbe, infatti, viaggiare e conoscere meglio l’affascinante mondo in cui viviamo.” E’ utile, in ultima istanza, ricordare che questa settimana il personaggio di Maja vivrà nelle puntate di Tempesta d’amore delle novità particolarmente interessanti.