Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Maja e Florian tornano insieme

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/01/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Maja e Florian tornano insieme

Anticipazioni puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore: Maja e Florian di nuovo insieme

Da tempo i telespettatori italiani seguono le vicende di Maja e Florian nella soap opera Tempesta d’amore. I due innamorati, infatti, hanno vissuto una vera e propria burrasca amorosa a causa di Erik. Florian si è ritrovato a dover scegliere tra il fratello e l’amata e questo lo ha decisamente gettato nello sconforto. Ma sono proprio le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore che gettano finalmente luce nelle questioni relative ai due innamorati. Florian, infatti, deciderà di indagare per scoprire la verità sul fratello in nome dell’amore per Maja. L’uomo, infatti, riuscirà con uno stratagemma ad incastrare il fratello e correrà a dare la notizia all’amata. Questo permetterà alla donna di toccare con mano l’amore che il ragazzo prova per lei e si abbandonerà tra le sue braccia. I due, ritrovatisi, riprenderanno la loro relazione. Tuttavia, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, i problemi saranno proprio dietro l’angolo.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Florian smaschera Erik

Come anticipato, sarà proprio Florian a smascherare il fratello. Resosi conto che i tentativi relativi alle mail non sono andati a buon fine, il bel ragazzo cambierà strategia. Il bel Vogt, interpretato da Arne Löber, infatti incastrerà il fratello con uno stratagemma degno di un genio. Florian, infatti, porterà Erik ad abbassare le difese per fargli confessare autonomamente il suo coinvolgimento. E, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, ci riuscirà. Sfruttando il momento di buon umore del fratello e qualche bicchiere di troppo, infatti, Florian riuscirà a far confessare ad Erik la sua partecipazione nella truffa finanziaria orchestrata ai danni di Cornelius.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate italiane: Erik andrà nel panico, ma Florian gli darà un ultimatum

Infine, secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Erik, accorgendosi che il fratello Florian ha registrato la sua confessione, andrà nel panico e lo pregherà di non denunciarlo. Nonostante ciò, lo stesso Vogt gli darà un ultimatum da cui non potrà assolutamente scappare: o si autodenuncerà alla polizia o sarà lo stesso guardacaccia a farlo. Non rimane, quindi, che godersi le nuove puntate di Tempesta d’amore in onda tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19:50.