Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 9-15 Aprile: l’arrivo della polizia

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/04/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 9-15 Aprile: l’arrivo della polizia

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 9 al 15 Aprile: in arrivo la resa dei conti

Tempesta d’amore è la soap opera che attrae l’attenzione degli affezionati telespettatori di Rete4 ormai da molto tempo. Secondo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, infatti arriverà la polizia alla ricerca di Cornelius in realtà Lars. L’arrivo della polizia al Fürstenhof costringerà quest’ultimo a nascondersi mentre gli agenti faranno le domande su Lars a Vanessa. Sarà proprio Maja a sentire casualmente il Meyser domandare alla ragazza dove può trovare lo Sternberg quindi deciderà di correre dal padre per avvertirlo dell’imminente pericolo. L’unica scelta dell’uomo sarà quella di nascondersi nella lavanderia con l’aiuto di Selina mentre la figlia fingerà un malore per ritardare le ricerche della polizia. Quando si riprenderà, tuttavia, non potrà esimersi dal rispondere alle domande del Meyser che sembrerà sospettare che la figlia del von Thalheim abbia qualcosa a che fare con la scomparsa del ricercato.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi italiani dal 9 al 15 Aprile: Cornelius proverà a scappare

Mentre Maja cercherà di far perdere tempo alla polizia, Cornelius cercherà di procurarsi dei nuovi documenti falsi per poter scappare in Brasile. Ancora una volta ci sarà un addio molto sofferto tra padre e figlia ma stavolta i due si prepareranno ad un’assenza prolungata nel tempo. Inoltre, la polizia convocherà Erik che si dichiarerà innocente. Arriverà anche Ariane in commissariato che esorterà il ragazzo a non dire nulla se non in presenza del suo avvocato. Questo aggraverà ulteriormente la situazione di Cornelius. Quest’ultimo lascerà alla figlia un messaggio pieno d’amore: la esorterà a seguire il suo cuore e cercare la felicità.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 9 al 15 Aprile: l’arresto di Cornelius

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore, arriveranno tempi duri per Cornelius. L’uomo, infatti, nonostante i tentativi di scappare in Brasile verrà intercettato dalla polizia e condotto in commissariato. Qui vi sarà Erik con Ariane e la situazione per lui non sarà affatto rosea. Ci proverà ancora una volta Maja a tirare fuori dai guai il padre: cercherà, infatti, di contattare la sua ex segretaria, coinvolta nella truffa, per poterlo aiutare ma la donna risulterà introvabile. Per chiunque abbia perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.