Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 3-9 Aprile: l’iniziativa di Rosalie

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/04/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 3-9 Aprile: l’iniziativa di Rosalie

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 3 al 9 Aprile: Rosalie prende un’iniziativa azzardata

Le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore promettono sconvolgimenti non indifferenti. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, Rosalie sarà al centro delle storyline narrate dalla soap opera. Michael deciderà di aiutare Rosalie al Café Liebling, ma non solo: farà in modo di far riconciliare la fidanzata con André. Ed è un momento particolarmente fortunato per l’uomo in quanto il posto di primario sarà vacante visto che il Dottor Kamml è scomparso ed il candidato numero uno sembrerebbe essere proprio lui. Al contempo, Rosalie sarà particolarmente nervosa e stressata per un’iniziativa politica che, peraltro, potrebbe rovinare i piani del medico. Proprio l’iniziativa politica metterà particolarmente sotto pressione la donna che chiederà dei sonniferi a Michael per poter riposare, ma quest’ultimo si rifiuterà. Così la Engel cercherà di sottrarre i farmaci dalla borsa del fidanzato. Tuttavia, verrà colta sul fatto.

Tempesta d’amore anticipazioni episodi italiani in onda dal 3 al 9 Aprile: la Engel farà una scoperta sconvolgente

Come anticipato, Rosalie cercherà di placare i suoi problemi di insonnia con dei farmaci. Tuttavia, Michael sarà particolarmente preoccupato che la donna ne possa diventare dipendente. Vedendo le rimostranze dell’uomo la Engel cercherà un altro medico per farsi prescrivere ciò che le serve. Sarà Alfons a confrontarsi con Rosalie rivelandole di comprendere le preoccupazioni di Michael e le donerà un medicinale omeopatico per dormire. Effettivamente la donna riuscirà a dormire, ma al suo risveglio l’indomani riceverà una terribile notizia.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 3 al 9 Aprile: la scoperta di Cornelius

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore, al centro delle trame che animeranno le prossima settimana ci sarà ancora una volta Cornelius. Quest’ultimo, infatti, scoprirà che esiste un potenziale testimone in grado di provare la sua innocenza. L’uomo sarà così felice da riuscire ad immaginare un futuro felice con Selina; questa prospettiva, invece, manderà su tutte le furie Christoph tanto da spingerlo a iniziare a pensare di smascherare il rivale. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.