Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 26-4 Marzo: il gesto di Hannes

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 26-4 Marzo: il gesto di Hannes

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 26 Febbraio al 4 Marzo: l’arrivo di Hannes

Da qualche settimana i turbinii all’interno della soap opera Tempesta d’amore non mancano. Florian e Maja, in particolare, da un po’ vivono le montagne russe con il loro rapporto piuttosto complicato. Il segreto di Erik ha indubbiamente influito tantissimo sulla serenità della coppia. Tuttavia, gli affezionati telespettatori di Tempesta d’amore dovranno prepararsi a nuovi sconvolgimenti per la coppia. Secondo le anticipazioni ufficiali delle puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il rapporto tra i due innamorati verrà messo ulteriormente alla prova. Con l’arrivo di Hannes salteranno gli equilibri. L’uomo è un vecchio amore della fanciulla dai boccoli d’oro. Si riaffaccia, quindi, un pezzo molto importante del suo passato. La storia tra i due si era interrotta bruscamente e proprio Maja ne aveva sofferto tantissimo. Per questo motivo l’arrivo dell’uomo, inizialmente, non verrà accolto nel migliore dei modi.

Tempesta d’amore, trame episodi italiani in onda dal 26 Febbraio al 4 Marzo: il gesto di Hannes

Tuttavia, il bel Hannes, secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, avrà modo di farsi perdonare e creare, così, scompiglio tra la coppia delle “pause di riflessione” Maja e Florian. Il vecchio spasimante, infatti, è tornato per riconquistare la sua fiamma di gioventù. E ha non pochi assi nella manica: infatti, è diventato un vero e proprio divo dei social con milioni di follower. Ne approfitterà per fare un gesto inaspettato: brinderà con Maja con una costosissima bottiglia di Champagne. L’atmosfera sarà rovente e ciò che sembrerà più vicino che mai sarà proprio un bacio tra i due.

Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore in onda dal 26 Febbraio al 4 Marzo: la scoperta di Ariane

Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore che andranno in onda dal 26 Febbraio al 4 Marzo, infine, vi sarà la dark lady più famosa della televisione italiana. Infatti, Ariane scoprirà tutta la verità dell’inganno di Christoph. L’uomo, infatti, le ha fatto credere di essere una malata terminale per vendicarsi di vecchi rancori. Non appena la donna scoprirà la verità a causa di Selina minaccerà, affiancata dal fido Erik, vendetta. Per chiunque si fosse perso ciò che è accaduto nelle scorse puntate, forniamo infine un piccolo riassunto.