Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 24-29 Aprile: i risvolti su Erik

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/04/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 24-29 Aprile: i risvolti su Erik

Trame prossime puntate italiane in onda dal 24 al 29 Aprile: problemi al Fürstenhof

Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i problemi saranno proprio dietro l’angolo. Infatti, tutto partirà con Cornelius che comunicherà a Florian la sua volontà di costituirsi parte civile nel processo ai danni di Erik. Ovviamente Ariane le proverà tutte per fargli cambiare idea. Arriverà addirittura ad offrirgli soldi per cercare di corromperlo. Tuttavia, l’uomo non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla sua volontà. Le cose peggioreranno sempre più quando il fratello di Florian tornerà in hotel con una cavigliera elettronica. Si dimostrerà convinto di scoprire quale sia l’identità del traditore. Chi avrà passato al fratello quelle informazioni compromettenti? A peggiorare ancora la situazione ed i dubbi dell’uomo anche una scena a cui il ragazzo assisterà. Infatti, vedrà Ariane e Selina conversare tranquillamente e questo gli farà pensare che ci sia qualcosa sotto tanto da arrivare a dubitare della sua stessa ragazza.

Anticipazioni prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore in onda dal 24 al 29 Aprile: il clima di sfiducia di Erik

Inoltre, il giovane Vogt coverà sempre più risentimento per la situazione vissuta. Infatti, dubiterà perfino della sua ragazza e penserà che il famoso “traditore” sia proprio lei. Deciderà così di chiederglielo. Poco dopo Ariane scoprirà che il ragazzo ha lasciato l’hotel e la ragazza si offrirà di pagare il conto per farsi perdonare, ma lui ormai non le crederà più e rifiuterà la sua offerta. Tuttavia, non sarà l’unico a dubitare della compagna. Anche Hannes infatti sembrerà nutrire dubbi su Maja. Quest’ultima e Florian arriveranno ad un passo dal baciarsi e mentre lei sarà sempre più decisa ad allontanarsi, il ragazzo la affronterà e le chiederà se prova ancora dei sentimenti per la sua ex fiamma. Anche per la falsa ispettrice le cose si metteranno molto male: Robert scoprirà la sua falsa identità e la farà arrestare.

Spoiler prossime puntate italiane in onda dal 24 al 29 Aprile: Alfons nei guai?

Infine, un’altra storyline centrale sarà quella che riguarderà Alfons. L’uomo deciderà di trattenersi un giorno in più a Roma e per questo informerà Hildegard. La moglie si mostrerà sempre più preoccupata e non vedrà l’ora che ritorni. La sua angoscia aumenterà a dismisura quando la polizia dell’Alto Adige la informerà che la moto dell’uomo è stata trovata a terra nei pressi di Monte Glovo ma dell’uomo non vi è alcuna traccia. Lui farà una videochiamata a Hildegard ma anche questo non servirà a rassicurarla: infatti, la donna deciderà di raggiungerlo il prima possibile e Werner si offrirà volontario per accompagnarla. Per chiunque si fosse perso gli ultimi episodi forniamo un breve riassunto.