Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 21-25 Febbraio: il cambiamento di Ariane

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/02/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 21-25 Febbraio: il cambiamento di Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 21 al 25 Febbraio: Ariane cambia vita

Secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore, nelle prossime puntate italiane in onda dal 21 al 25 Febbraio ci saranno sconvolgimenti non indifferenti. Ariane, infatti, deciderà di cambiare totalmente vita. Dimessa dall’ospedale dopo il tentativo di suicidio che l’ha vista protagonista nelle ultime puntate, infatti, la dark lady più famosa della tv italiana si precipiterà da Maja. Senza quest’ultima, infatti, il personaggio interpretato da Viola Wedekind sarebbe sicuramente morto. Proprio il tentativo di suicidio le avrà permesso di capire che il suo organismo non ha alcuna traccia del tumore e questo la porterà a fare un cambiamento di vita a dir poco radicale. Dismessi i panni della dark lady non cercherà più la vendetta nei confronti di Christoph e non creerà ancora disperatamente intrighi. La donna sarà convinta che la vita le avrà regalato una seconda possibilità e sarà assolutamente convinta di doverla sfruttare a pieno.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi italiani in onda dal 21 al 25 Febbraio: il rifiuto di Maja

Secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore, le prossime puntate italiane che andranno in onda dal 21 al 25 Febbraio vedranno ancora protagoniste sia Ariane che Maja. La ormai ex dark lady del Fürstenhof, infatti, avrà deciso di cambiare vita e cercherà di farsi perdonare da Maja le malefatte passate. Dopo averle chiesto scusa ed averla ringraziata per averle salvato la vita, infatti, deciderà di ripagarla finanziando la sua collezione di cappelli. Tuttavia, la risposta di Maja la lascerà di stucco: la ragazza rifiuterà l’aiuto e la sovvenzione e le dirà che l’unico modo per perdonarla sarà quello di riabilitare il nome di suo padre Cornelius. Per farlo dovrà necessariamente convincere Erik a confessare tutto e farlo condannare. Tuttavia, la donna aveva tutte le intenzioni di sposare il Vogt. Ma arriverà un’altra notizia a sconvolgere la sua vita.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane dal 21 al 25 Febbraio: Selina smaschererà Werner e Christoph

Un’altra notizia sconvolgente arriverà per gli affezionati telespettatori di Tempesta d’amore. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, Selina ascolterà casualmente una conversazione tra Werner e Christoph. La donna li sorprenderà mentre ammettono di aver intossicato Ariane facendole credere di avere un tumore incurabile. A questo punto Selina chiederà con veemenza a Christoph le ragioni di quanto accaduto e lui le rivelerà di averlo fatto per ottenere le quote del Fürstenhof di Ariane e punirla per aver cercato di avvelenare proprio Selina. Tuttavia, la donna non gli crederà. Per chiunque si fosse perso quanto accaduto nelle puntate precedenti, vi forniamo un breve riassunto.