Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 17-23 Aprile: il viaggio di Benni

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
16/04/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 17-23 Aprile: il viaggio di Benni

Trame prossime puntate italiane della soap opera tedesca: la volontà del giovane Holle

Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore che andranno in onda dal 17 al 23 Aprile gli sconvolgimenti saranno tantissimi. Al centro delle storyline trattate ci sarà il giovane Benni. Quest’ultimo scoprirà che il volo per la Nuova Zelanda costerà meno da Roma che da Monaco quindi deciderà di recarsi nella capitale italiana e partire da lì con l’aereo. Per arrivare, però, in Italia dovrà decidere il mezzo più consono. Deciderà di arrivarci in autostop, ma la madre sarà alquanto preoccupata. Vedendo l’ansia di Cornelia, Alfons prenderà una decisione inaspettata: accompagnerà lui stesso il ragazzo in moto. Tuttavia, anche quest’opzione non rassicurerà la donna. Benni si accorgerà che Cornelia è terrorizzata all’idea e ricorda che la stessa aveva avuto molti anni prima un incidente in moto. Così sarà il ragazzo stesso a decidere di aiutare la madre a superare il trauma invitandola a fare un giro in moto.

Anticipazioni puntate italiane di Tempesta d’amore in onda dal 17 al 23 Aprile: il giovane Holle lascia il Fürstenhof

Inoltre, nei prossimi episodi italiani che andranno in onda la prossima settimana vi sarà una vera e propria riappacificazione tra il giovane Holle e la madre. Il ragazzo, infatti, perdonerà la madre per averlo piantato in asso e allo stesso tempo si scuserà per averle dato la colpa della rovina della sua famiglia. A quel punto il ragazzo sarà definitivamente pronto per partire per Roma in moto come previsto fino a quel momento. Per qualcuno che va vi è sempre qualcuno che arriva: si tratterà di Ilona Greschel, una presunta valutatrice di Hotel. Appena arrivata avrà subito un incontro con Max, mentre saranno Werner e Christoph a scoprire chi è la donna e istruiranno tutto l’hotel per trattarla con i guanti.

Spoiler prossimi episodi italiani della soap opera tedesca: la fuga di Cornelius

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Tempesta d’amore al centro delle storyline ci sarà proprio Cornelius. L’uomo, grazie ad una messa in scena di Maja, avrà la possibilità di fuggire dalla polizia. Sarà sempre più disperato e si nasconderà nel rifugio di Florian per preparare la fuga in Sud America insieme a Selina. Quest’ultima però non sembrerà molto entusiasta ad imbastire una nuova vita da fuggitiva. Infatti, poco dopo proprio la donna comunicherà al compagno di non volerlo seguire nel suo folle viaggio. Christoph sarà a pezzi per la comunicazione ricevuta, ma improvvisamente riceverà una chiamata che lo porterà a partire. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.