Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 12-18 Marzo: la proposta di Hannes

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/03/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 12-18 Marzo: la proposta di Hannes

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane che andranno in onda dal 12 al 18 Marzo: Hannes fa una proposta a Maja

A tener banco nelle ultime puntate italiane di Tempesta d’amore è la nuova coppia formata da Hannes e Maja. Nuova solo per i telespettatori, in quanto i due erano già stati amanti in passato. In seguito a tutte le problematiche che hanno investito in pieno il rapporto tra Maja e Florian, sembra esserci un momento di pace e serenità proprio per la giovane ragazza. Con l’arrivo di Hannes sembra, infatti, che la ragazza abbia ritrovato quella dolcezza persa fino a quel momento. I due, nelle prossime puntate italiane, secondo le anticipazioni ufficiali, si mostreranno sempre più complici e felici insieme. E a far da cornice a questo periodo idilliaco tra i due arriverà la proposta inaspettata di Hannes. Infatti, quest’ultimo proporrà alla sua amata di trasferirsi e andare a vivere con lui nel suo ranch in Montana. Maja accetterà?

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi italiani in onda dal 12 al 18 Marzo: scoppia la passione tra Selina e Cornelius

Non smetterà di stupire il suo affezionato pubblico Tempesta d’amore. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane, un’altra coppia sconvolgerà le attese dei fan della soap opera. Vi sarà una vera e propria notte di passione tra Selina e Cornelius. Tuttavia, arriveranno le ombre in quanto la donna per tutto il tempo non smetterà di pensare a Christoph. A tener banco ci sarà anche un ballo in maschera che comincerà con qualche problema: infatti, Cornelia perderà la chiave della stanza dove dovrà avere luogo la festa, ma Benni risolverà tutti i problemi con una forcina.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane del 12-18 Marzo: tra Florian e Shirin scatterà il bacio

Galeotto sarà il ballo in maschera nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, proprio durante la festa scoppierà il bacio tra Florian e Shirin. Inizierà tutto quando la donna si ritroverà a dover respingere le avances di un uomo misterioso travestito da ranocchio. Si dirigerà, invece, verso un ragazzo vestito da ninja che scambierà per Max, il quale però avrà deciso di non partecipare all’evento. Scoprirà solo dopo averlo baciato che sotto quella maschera si cela proprio Florian. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate, forniamo un breve riassunto.