Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Ariane va in overdose. Morirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Ariane va in overdose. Morirà?
-
02/01/2022

Anticipazioni prossime puntate italiane Tempesta d’amore: Christoph convince Werner ad aiutarlo

Da ormai giorni le puntate italiane di Tempesta d’amore sono concentrate sulla intricata vicenda che vede come protagonista Ariane. La dark lady, infatti, è convinta di avere un tumore incurabile al cervello. L’infausta malattia le è stata diagnosticata dal cinico Dottor Kamml. Quest’ultimo, tuttavia, è un medico corrotto da Christoph, il quale ha come scopo quello di liberarsi della presenza di Ariane. Convinta dal suo amore a iniziare una cura omeopatica, la dark lady metterà così a serio rischio il piano diabolico di Christoph. Quest’ultimo, poi, dovrà affrontare un ulteriore problema. Il suo socio Werner ha scoperto il suo intrigo e rischia di far saltare tutti i suoi piani. Per questo, sarà lo stesso Christoph a convincere Werner non solo a non dire nulla, ma anche ad allearsi con lui contro Ariane. Werner accetterà e aiuterà il socio nell’intricata situazione che vivranno.

Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Ariane va in overdose e rischia la morte

In particolare, secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’amore, saranno proprio Christoph e Werner a provocare l’overdose ad Ariane. I due uomini sostituiranno, infatti, i nuovi medicinali omeopatici della donna con pillole che causano effetti neurologici infausti sui pazienti. La donna, convinta di assumere i suoi medicinali omeopatici senza alcun effetto collaterale, purtroppo, ingerirà una grossa quantità di pillole che comprometteranno non solo la sua salute, ma la sua vita. La dark lady, infatti, andrà in overdose rischiando la morte. Ariane si ritroverà, così, a passare dal ruolo di carnefice a vittima in piena regola, rischiando però la sua intera esistenza a causa del piano diabolico ordito da Christoph e Werner.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: per Ariane sembra non esserci più scampo

Secondo gli spoiler di Tempesta d’amore, infine, il futuro di Ariane è seriamente compromesso. Nelle puntate italiane che andranno in onda ogni giorno su Rete4 a partire dalle 19:55, infatti, si vedrà che Ariane subirà l’overdose proprio quando sarà in camera sua da sola senza nessuno che possa aiutarla. In una situazione così critica sembrerà non esserci più scampo per la dark lady più odiata e temuta della televisione italiana. Non rimane che godere dei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore per scoprire se Ariane sopravvivrà all’overdose di farmaci assunti.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger