Tempesta d’amore, anticipazioni 5-11 Febbraio: il gesto disperato di Ariane

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/02/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni 5-11 Febbraio: il gesto disperato di Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 5 all’11 Febbraio: Ariane tenta il suicidio

Tempesta d’amore è una soap che ormai da tempo affascina il pubblico di Rete4. A partire dalle 19:55 per 35 minuti circa le avventure di Sturm der liebe tengono col fiato sospeso i telespettatori italiani. Nelle prossime puntate non smetterà, anzi i colpi di scena saranno proprio dietro l’angolo. Una delle protagoniste indiscusse è indubbiamente la dark lady Ariane. La donna, ormai da tempo, crede di essere una malata terminale. Tuttavia, è tutto frutto di un inganno e proprio le medicine che prende per risolvere la situazione sono quelle che la fanno realmente stare male. Esasperata dalla situazione vissuta nelle prossime puntate italiane in onda dal 5 all’11 Febbraio farà addirittura un gesto estremo. Si recherà sul pontile del lago e ingerirà una cospicua quantità di barbiturici, convinta di farla finita per sempre. Tuttavia, arriverà qualcuno a salvarla e a portarla d’urgenza in ospedale. Secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, quella persona sarà Maja.

Tempesta d’amore, trame prossime puntate italiane dal 5 all’11 Febbraio: spariscono le prove contro Erik

Come anticipato, Ariane farà il gesto estremo ma verrà salvata in extremis da Maja che chiamerà i soccorsi e la porteranno in ospedale nel tentativo di salvarle la vita. Tuttavia, prima di lasciarsi andare definitivamente ai barbiturici la donna ha fatto un gesto di profondo amore nei confronti del suo amato Erik. La donna, infatti, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, farà sparire tutte le prove che incastrano l’uomo. Scompariranno sia dal cellulare di Cornelius che da quello di Florian le registrazioni che incriminano Erik. Quindi, a questo punto sarà di nuovo fortemente a rischio la verità.

Spoiler Tempesta d’amore prossime puntate in onda dal 5 all’11 Febbraio: Florian al centro delle attenzioni di Shirin

Infine, nelle prossime puntate si scoprirà che un’altra donna prova dei sentimenti alquanto forti per Florian. Non si tratta di Maja con cui ultimamente vi sono state molte turbolenze. Tuttavia, proprio l’ex fidanzata dell’uomo scoprirà l’imbarazzo negli occhi dell’amica Shirin ogni qualvolta si nomina Florian. La affronterà, quindi, e le chiederà ragguagli in merito e la donna confermerà di amare l’uomo. In un primo momento interdetta e delusa, Maja deciderà di perdonarla secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore. In ultima istanza, è utile ricordare cosa accadde nelle scorse puntate di Tempesta d’amore.