Tempesta d’amore, anticipazioni 24-28 Gennaio: Erik inganna ancora Florian

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/01/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni 24-28 Gennaio: Erik inganna ancora Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 24 al 28 Gennaio: Erik sarà la causa della nuova crisi tra Florian e Maja

Ancora una volta nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il cardine sarà Erik. Nonostante, infatti, le minacce di Florian di consegnare la registrazione con la confessione alla polizia per incastrare il fratello, Erik riuscirà nuovamente a raggirarlo. Quest’ultimo, infatti, cercherà di scappare insieme ad Ariane, ma la donna si sentirà male. Il Vogt si mostrerà, quindi, molto turbato e a tratti disperato e intenerirà il fratello a tal punto da farsi concedere del tempo in più: non appena la dark lady non ci sarà più Erik si costituirà. Tuttavia, le cose non andranno esattamente come previsto. Il Vogt, infatti, sorprendendo tutti, farà la proposta di matrimonio ad Ariane e la donna accetterà: i piani di costituirsi alla polizia sembreranno più lontani che mai. D’altro canto, tuttavia, ci penseranno Christoph e Werner ad insinuare dei dubbi ad Ariane sulle reali intenzioni di Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane del 24-28 Gennaio: Florian e Maja si lasceranno

Inoltre, secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’amore ci saranno importanti novità per Florian e Maja. Sempre più provati dalla situazione di tensione causata da Erik, i due vivranno dei forti dissapori a tal punto da decidere di lasciarsi. D’altra parte, invece, Cornelius e Maja cercheranno di ritrovare la serenità convinti che a breve tutto si sistemerà con la confessione di Erik. Tuttavia, lo stesso Cornelius chiederà a Florian di ricevere la registrazione della confessione del fratello in modo tale da poter stare sereno. Ma i problemi saranno dietro l’angolo: sia Cornelius che Maja rimarranno delusi da Erik e dal suo comportamento.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane in onda dal 24 al 28 Gennaio: ci sarà un nuovo collaboratore

Infine, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, Cornelia e Robert discuteranno della possibilità di rendere Benni un nuovo collaboratore in cucina e quest’ultimo chiederà di essere assunto come aiuto cuoco. Nonostante l’atteggiamento aggressivo e approssimativo di Benni, Robert riuscirà a gestirlo. Il nuovo aiuto cuoco, inoltre, aiuterà Alfons a costruire i pannelli da attaccare alle pareti della cucina. Queste, dunque, le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda ogni giorno su Rete4 a partire dalle 19:55.