Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 1-7 Maggio: ancora problemi per Erik

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/05/2022
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 1-7 Maggio: ancora problemi per Erik

Trame prossimi episodi della soap opera tedesca che andranno in onda dall’1 al 7 Maggio: la delusione del Vogt

Tempesta d’amore è la soap opera tedesca che raccoglie ormai da anni consensi nei suoi affezionati telespettatori. Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate, non deluderà neanche con i prossimi sconvolgimenti. Infatti, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Erik. Ariane gli pagherà la cauzione così da farlo tornare al Fürstenhof tra l’incredulità dei presenti. L’uomo cercherà di scoprire dove il fratello ha trovato le prove incriminanti ma Florian non si lascerà sfuggire nulla. Al contempo, assisterà ad un incontro rivelatore tra Ariane e Selina. Inorridito dalla scelta della sua donna di prediligere la vecchia amicizia piuttosto che il rapporto con lui, il Vogt decide di troncare ogni rapporto. Ma i problemi saranno solo all’inizio. Robert dirà chiaramente ad Erik che non c’è più posto per lui al Fürstenhof e lo lascerà in strada senza un tetto sulla testa. A quel punto il fratello avrà pietà di lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore prossime puntate in onda dall’1 al 7 Maggio: la rivelazione di Maja

Un’altra storyline al centro dell’attenzione sarà quella che riguarderà Maja e Hannes. Messa alle strette, infatti, la ragazza gli rivelerà di provare ancora qualcosa per Florian, ma gli ribadirà che i suoi sentimenti fanno parte del passato. Gli dirà inoltre di volere una nuova vita accanto al suo fidanzato e di non essere interessata ad altro. L’uomo si mostrerà rincuorato dalla risposta ma prenderà comunque la decisione di rimandare la sua proposta di matrimonio. Deciderà però di organizzare un’escursione in montagna con la fidanzata ma mentre esploreranno una grotta la terra inizierà a tremare.

Spoiler prossimi episodi italiani soap opera tedesca in onda dall’1 al 7 Maggio: la verità su Alfons

Infine, un’altra storyline che verrà affrontata sarà quella che riguarda Alfons. Nelle scorse puntate infatti Hildegard aveva seri dubbi su quello che potesse essere successo in Italia. Nei prossimi episodi si arriverà finalmente alla verità. La donna, preoccupata per non avere sue notizie da quando era partito per l’Italia per accompagnare Benni, riceverà una drammatica chiamata dall’Italia. Per fortuna si scoprirà che nonostante la brutta disavventura l’anziano concierge non ha riportato grossi danni. Tuttavia, non accenna minimamente a rinunciare alla sua moto. Come la prenderà la donna? In attesa di scoprirlo, per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.