go

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 5 all’11 novembre 2017: trama delle puntate italiane

E' di nuovo il momento delle anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore, che proseguirà senza pause su Rete 4 da domenica 5 a sabato 11 novembre 2017, come di consueto alle ore 19,50. Nelle prossime puntate la trama sarà incentrata sulla scoperta di William, che verrà a sapere da Ella e Rebecca di essere figlio di Werner

Pubblicato da Mara Guzzon Mercoledì 1 novembre 2017

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana dal 5 all’11 novembre 2017: trama delle puntate italiane

Sono note le anticipazioni di Tempesta d’amore sulle puntate in onda dal 5 all’11 novembre 2017. Nei prossimi episodi della soap opera tedesca, trasmesse alle ore 19,50 su Rete 4 ed ambientate presso l’hotel Furstenhof, assisteremo alla scoperta di William il quale verrà informato da Ella e Rebecca che Werner in realtà è suo padre. Oltre a questo, Tina sarà molto triste per la partenza di David e si sfogherà con Nils parlandogli della sua situazione.

Stando alle anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’amore trasmesse dal 5 all’11 novembre 2017 al Furstenhof succederanno questi ed altri accadimenti. L’attività di Ella e Rebecca, infatti, conoscerà un momento non facile dal punto di vista economico.

Tempesta d’amore: la trama delle puntate dal 5 all’11 novembre 2017

Rebecca ascolta per caso una conversazione tra Susanna e Werner scoprendo che quest’ultimo, in realtà, è il padre di William. La ragazza ed Ella decidono di riferirglielo e lui si confronta con la madre, la quale, però, finisce per insospettirlo.

Tina, nelle stesse ore, è sconvolta per la partenza di David e si confida con Nils spiegandogli di essere innamorata del figlio di Beatrice.

Mentre Beatrice porta avanti la sua frequentazione con Diego, Alfons e André preparano una torta per Fabien e la madre.

Rebecca ed Ella, infine, essendo state escluse dai preparativi per le nozze di Naomi Kruger, si ritrovano un debito di 5000 euro.

Leggi anche: Tempesta d'amore: le puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2017

Le trame di Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti?

Negli episodi precedenti di Tempesta d’amore William, dopo aver aiutato Ella e Rebecca a definire i dettagli sulla loro attività, è stato invitato a cena dalle due ragazze e ha scoperto di provare attrazione per Ella.

Nel frattempo Tina e David si sono riavvicinati ma poi il ragazzo ha deciso di partire lasciando una lettera all’amata.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate tedesche

Gli spoiler sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infine, si riferiscono alle malefatte di Beatrice la quale, dopo aver rapito il figlio di Tina, verrà finalmente scoperta e arrestata.

In Italia le puntate di Tempesta d’amore sono entrate nella tredicesima stagione e stanno andando in onda ogni sera su Rete 4 alle 19,50.