go

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 24 al 30 marzo 2014: divorzi e nuovi arrivi

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 24 al 30 marzo 2014: divorzi e nuovi arrivi

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 24 marzo 2014

Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 24 al 30 marzo promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Pauline non è certa di voler accettare i soldi di Werner (peraltro insoddisfatto perché vorrebbe vedere Friedrich sul lastrrico); André, anche per tutelare il fratello, vorrebbe che la ragazza accettasse il denaro.

Pauline si confronta con Friedrich, e le dice che è sua intenzione richiedere una parte di quote del Furstenhof per poter così onorare la memoria del nonno: Friedrich pensa di accontentarla, concedendole il 5% delle quote ma Leonard non è d’accordo e offre a Pauline uno stage formativo per entrare appieno nel suo ruolo di nuova azionista del Furstenhof e riconquistare il cuore della ragazza.

Charlotte chiede a Friedrich se è coinvolto nell’incidente di Patrizia e l’uomo le rivela che lui e Patrizia stavano litigando; la donna allora dice a Friedrich che, se non si consegnerà alla polizia, lei lo denuncerà, ma Friedrich le chiede però di aspettare che abbia firmato l’atto di vendita delle quote a favore di Pauline (per un totale del 20%): subito dopo la firma l’uomo ha un malore e, quando Charlotte lo viene a sapere, decide di non denunciarlo ma gli dice che ha intenzione di divorziare.

Divorzio anche per André e Michael, che avranno anche dei guai con un procuratore che ordina indagini a casa loro: quando i due litigheranno davanti agli sbalorditi poliziotti, il procuratore consiglia ai due di divorziare. Natascha tenta di smascherare André provando a conquistarlo, e quando Goran convincerà la donna a cantare una canzone per il compleanno di Friedrich, André si innamorerà di lei durante le esercitazioni.

Pauline e Leonard ritrovano la serenità, anche se la donna non vuole affrettare i tempi (e Barbara, che non è felice del riavvicinamento dei due, ricorda sia a Pauline che al ragazzo che presto diventerà padre di due gemelle); Martin convince Leonard ad assistere al monitoraggio del battito cardiaco delle future nasciture, anche se il secondo confessa a Michael che non può amare le bambine perché Patrizia gli ha rovinato la vita.

Quando però appoggerà la mano sulla pancia di Patrizia, sentirà le gemelle scalciare e sorride. Quando Leonard corre da Pauline per raccontarglielo, lei gli dice che lo ha sentito parlare con Michael e che le gemelle devono avere la priorità, quindi per loro due non c’è futuro…

Alfons fa credere a Hildegard di volersi lanciare col paracadute e finisce per coinvolgere anche Werner, che vuole dimostrare a Charlotte il suo coraggio; quando Werner gli dà ‘buca’, Alfons tira un sospiro di sollievo, ma Hildegard gli propone di lanciarsi insieme.

Leonard propone agli azionisti del Furstenhof dei voli in elicottero per i clienti, iniziativa che incontrerà la contrarietà di Charlotte perché il guardaboschi le ha detto che il rumore dell’elicottero non disturba solo i clienti, e quindi chiede a Friedrich di votare contro; dovrebbe votare contro anche Leonard, a nome del padre, ma l’uomo vota a favore. Coco, infine, si candida come futura direttrice amministrativa dell’hotel.