Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 16 al 22 marzo 2014: intrighi e matrimoni

Pubblicato da Fulvia Leopardi Sabato 15 marzo 2014

Nuove anticipazioni dalla trama delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 16 al 22 marzo promettono di lasciare le telespettatrici (e i telespettatori) attaccati allo schermo: tra intrighi, misteri e passioni, ecco cosa aspettarci dalla soap opera tedesca in onda su Rete4 alle 20.30.

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Pauline ha deciso di aprire un hotel a Berchtesgaden insieme a Coco e ha chiesto alla famiglia Stahl di fare da garante per il prestito in banca; riuscirà la giovane a superare gli intrighi (di cui peraltro non è al corrente) tra Friedrich, Werner e Barbara? Di certo a complicare il progetto non ci saranno i tre personaggi succitati, ma un picnic con annesso bacio che Pauline ha con Leonard e che la rende insicura sul suo futuro.

I preparativi per il matrimonio tra Micheal e Andrè procedono spediti, ma Natascha cerca in ogni modo di sabotarlo perché desidera che Andrè paghi per il male causatole; la donna prova prima ad incastrare l’uomo con una cimice, poi impedisce all’ufficiale civile di raggiungere il Furstenhof, ma alla fine i due alla fine vengono sposati da Werner (può farlo come sindaco).

La loro felicità rischia di durare poco visto che Micheal scopre (grazie a Charlotte) che Friedrich ha deciso di vendere il suo (di Michael) ambulatorio al dottore Ammer per poter pagare Pauline. Altro personaggio infelice è Hildegard, sempre più convinta che Alfons e Magdalena abbiano una relazione: Nils spingerà poi Alfons ad andare alla festa di matrimonio di Michael e André, ma un contrattempo trattiene l’uomo: i due faranno comunque pace quando l’uomo scoprirà che la sua campagna pubblicitaria sarà estesa a tutti i prodotti caseari del gruppo. Peccato che successivamente l’uomo, alla richiesta di avere un’orario più flessibile, dovrà scontrarsi con l’ostilità di Leonard che lo porterà alle dimissioni.

Non vanno meglio i consigli amorosi che Pauline offre a Tina: cercando di consolarla perché Tina ama – non corrisposta per Goran – Pauline le consiglia di uscire con Hansi (che è gay: e quando deciderà di rivelarlo ai genitori, questi lo cacceranno di casa). Contenta è invece Barbara: grazie al suo intervento Friedrich (accusato da un articolo di discriminare Michael, cui nel frattempo André ha proposto il divorzio) rischia di perdere tutto, ma quando i due si incontrano nel bosco la donna rischia di lasciarci le penne: in seguito ad un di lei malore, Friedrich si rifiuta di darle le medicine e solo l’intervento di Nils la salverà.

Pauline, infine, dopo aver parlato con Charlotte, annuncia a Friedrich che non vuole più i soldi, ma chiede a Leonard una parte del Furstenhof.