Tempesta d’amore, anticipazioni e trame dal 12 al 18 marzo 2018: le nuove puntate

La fiction Tempesta d'amore va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 19.50 su Rete 4. Sono disponibili le anticipazioni delle trame delle nuove puntate che andranno in onda dal 12 al 18 marzo 2018. Gli episodi della soap opera incentrata sugli avvenimenti dell'hotel Furstenhof riguarderanno la lotta di Tina per riavere suo figlio Tom, rapito da Beatrice.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Martedì 6 marzo 2018

Le anticipazioni sulle trame delle nuove puntate di Tempesta d’amore sono disponibili. Gli episodi della soap opera tedesca che andranno in onda da lunedì 12 febbraio a domenica 18 marzo 2018, alle 19.50 su Rete 4, riguarderanno, come di consueto, gli avvenimenti dei dipendenti e dei titolari dell’hotel Furstenhof. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Michael e Natascha saranno in procinto di partire per un viaggio negli Stati Uniti. I due, però. saranno costretti a rimandare la partenza per occuparsi della loro fattoria.

Secondo le anticipazioni delle trame delle puntate dal 12 al 18 marzo 2018 di Tempesta d’amore, Alfons cercherà di sistemare la telecamera con la quale ha girato il video per fare gli auguri a Charlotte per il suo matrimonio. Melli chiederà ad Alfons la telecamera per vedere i video dei dipendenti del Furstenhof. Tra i vari video ne troverà uno in cui Andrè chiede a Susan di passare insieme un’altra notte di passione.

Anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d’amore dal 12 al 18 marzo 2018

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, Melli, dopo aver visto il video di Andrè e Susan, sarà disperata: la donna racconterà tutto a Natascha e le due escogiteranno un piano per far sì che Andrè torni da Melli.

Michael e Natascha, dopo aver rinunciato al loro viaggio, continueranno a essere impegnati con la fattoria di Saxinger: Michael sarà molto felice di vedere la moglie pronta a lavorare con gli animali del vicino.

Tina verrà a sapere, ascoltando per caso una telefonata di Alfons, che Beatrice ha intenzione di scappare con un taxi e deciderà, quindi, di piombarsi nella stanza della donna che le ha rubato il figlio. Beatrice, che vuole impedire a Tina di avvicinarsi al piccolo Tom, verrà sfidata proprio da quest’ultima: una telefonata alla polizia per ordinare il test del DNA per capire, finalmente, chi delle due sia veramente la madre del neonato.

Beatrice, con l’aiuto di Charlotte, chiamerà la polizia. Tina denuncerà Beatrice per sottrazione di minore, ma sarà proprio quest’ultima ad averla vinta, ottenendo un ordine restrittivo per Tina, che non potrà più avvicinarsi a suo figlio.

Christoph organizzerà una festa nel parco dell’hotel per il compleanno di Alicia e la donna chiederà a Viktor di partecipare e quest’ultimo accetterà, anche se con qualche dubbio.

Viktor starà ancora lavorando con Taifun e otterrà dei buoni risultati, tanto da convincere Christoph ad aiutarlo ad aprire un suo allevamento di cavalli. Il ragazzo capirà che nell’offerta del padre c’è lo zampino di Alicia e deciderà di regalarle una collana con una medaglietta per il suo compleanno. Christoph, quando vedrà il regalo, cercherà di capire perché il figlio ha deciso di fare un regalo del genere alla fidanzata.

William e Christoph saranno i protagonisti di una lite, alla fine della quale quest’ultimo avrà un incidente, cadendo dalle scale.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 6 marzo 2018

Le trame delle puntate di Tempesta d’amore dal 5 all’11 marzo 2018

Nelle prossime puntate, per errore, Fabien lascia la telecamera accesa, che riprende un bacio tra Susan ed Andrè. Alfons, inoltre, inizia ad avere dei dubbi sulla fedeltà dell’uomo nei confronti di Melli. I due amanti, quando scoprono del video che li riprende, sono disperati. Allora, Susan decide di lanciare la telecamera in un secchio pieno d’acqua, in modo che si rovini.

Beatrice decide di lasciare il Furstenhof, per evitare che qualcuno si accorga dello scambio dei bambini. Tina sembra tranquilla dopo aver ripreso il lavoro. La donna, però, riceve un pacco da David per il bambino e torna in depressione ed è proprio Beatrice a consolarla. Quest’ultima inizia ad avere dei forti sensi di colpa.

Tina sembra non darsi pace per la perdita del figlio. Casualmente riesce a vedere il bambino di Beatrice e riconosce quello che, in verità, è suo figlio. In ospedale, Tina riesce a chiudersi in una stanza con Tom e la sicurezza la obbliga a restituire il bambino a Beatrice, ma la donna capisce di volersi riprendere il figlio a tutti i costi.

Sempre le anticipazioni di Tempesta d’amore raccontano che Natascha ultima i dettagli per la vacanza con Michael, che chiede ad Alicia di sostituirlo in ambulatorio. Poco prima della partenza, però, succede qualcosa di grave e la coppia non può partire. Natascha scopre che la compagnia navale non la vuole assumere e che non può nemmeno tornare a lavorare al pianobar.

Andrè diventa consapevole di tenere veramente a Melli e organizza un pic nic per loro due. Ella dice a Rebecca che è lei la causa di tutte le sue bugie e quest’ultima capisce che la loro amicizia ha vita breve.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 28 febbraio 2018

Le trame delle puntate di Tempesta d’amore dal 26 febbraio al 4 marzo 2018

Ella decide di raccontare una bugia a Rebecca per allontanarla da William. Inoltre, la ragazza usa il cellulare dell’amica per mandare un messaggio a William: gli scrive che Rebecca non è più interessata a lui. Allora, Rebecca capisce di dover lasciare il Furstenhof e, nel mentre, Ella cerca di riconquistare William.

Il ragazzo chiede notizie di Rebecca, poichè continua a non rispondergli al telefono. Successivamente, Ella dice a William che Rebecca non è mai stata innamorata di lui.

Tina ruba il badge di Michael, poiché è convinta che qualcuno abbia scambiato suo figlio con un altro bambino. In seguito, fotocopia la lista di tutte le donne che hanno partorito il suo stesso giorno.

Alfons prepara una sorpresa per il matrimonio di Charlotte e Werner: le cose, però, non vanno bene e accade qualcosa di negativo. Ella consiglia ad Alfons di preparare, con l’aiuto di Fabien e della sua videocamera, un video in cui tutti gli amici della coppia fanno loro degli auguri.

Melli decide di preparare una cena a lume di candela per Andrè. L’uomo, però, si sente in colpa per il tradimento con Susan e dice alla compagna di non sentirsi abbastanza in forma per affrontare la serata.

In seguito all’incidente, Alicia vuole riconquistare la fiducia di Taifun e Viktor le offre il suo aiuto. Nonostante ciò, Christoph propone di far abbattere il cavallo, facendo arrabbiare la donna.

Christoph, inoltre, cerca in tutti i modi di rovinare il torneo di golf organizzato da Werner con Boris e William.

Boris dice a Tina che può tornare a lavorare immediatamente in cucina, proprio come le era stato promesso.

William ed Ella vanno da Werner per raccontargli cos’hanno scoperto sull’ora di invio del fax. Successivamente, il ragazzo viene raggiunto da Ella in riva al lago e si scusa per la precedente discussione, ringraziandola per la scoperta sul fax. Ella tenta di baciarlo, ma William non ricambia.