Tempesta d’amore, anticipazioni gennaio 2018: le puntate dal 22 al 28

Pubblicato da Mara Guzzon Giovedì 18 gennaio 2018

Sono state rilasciate le anticipazioni di Tempesta d’amore, incentrate sulle puntate in onda dal 22 al 28 gennaio 2018. La trama della soap opera tedesca proposta ogni sera da Rete 4 è ambientata tra i corridoi dell’hotel Furstenhof. Al centro della tredicesima stagione della soap opera, quella attualmente in corso sugli schermi italiani, è presente il personaggio di William, diviso tra le amiche Ella e Rebecca. Nel corso dei prossimi episodi di gennaio assisteremo ad un inatteso ultimatum che Ella farà all’amica Rebecca, ma anche ad altri colpi di scena.

Stando alle trame di Tempesta d’amore, la storyline proposta sconvolgerà alcuni degli equilibri narrativi recentemente creatisi. Sono stati diffusi i primi dettagli su ciò che arriverà su Rete 4, a cominciare da alcuni passaggi salienti che saranno al centro del racconto.

Le trame di Tempesta d’amore dal 22 al 28 gennaio

Ella decide di rivelare e Rebecca di aver sentito William che confidava a Boris di amare proprio Rebecca, dando poi un ultimatum all’amica. Quest’ultima, infatti, dovrà scegliere tra la sua amicizia e l’amore per William.

Alfons, intanto, viene ricoverato da Michael per alcuni accertamenti, ma Werner lo avverte che al Furstenhof sta per svolgersi uno sciopero a causa di Christof. Intanto, grazie al medico, Alicia comincia a lavorare presso l’ospedale di Bichleim. In seguito la donna rifiuta di sposare Christof.

Nelle stesse ore, Natascha viene invitata su una nave da crociera per cantare e leggere il suo libro e Beatrice insinua in lei il dubbio di un possibile tradimento di Michael. L’uomo, però, la rassicura dicendole che vorrebbe tanto partire in sua compagnia.

Aggiornamento del 18 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Le trame di Tempesta d’amore dal 15 al 21 gennaio

Ella, delusa dal comportamento di William, lascia l’hotel per qualche tempo. Rebecca se la prende con il ragazzo, per aver trattato male la sua amica. Nel frattempo, Christoph ha un piano per ricattare Werner e Charlotte ed ottenere le quote degli eredi di Friedrich.

André riceve una stella, intanto William vorrebbe dire a Rebecca che prova dei sentimenti per lei ma allo stesso tempo si pente per aver fatto allontanare Ella. Quest’ultima nel frattempo ritorna, ma capisce che l’amica sta cercando di salvare la loro amicizia e finge di non tenere a Newcombe. Lui, però, si mostra geloso per l’intesa tra Rebecca e Boris, quindi Ella finisce nuovamente in crisi.

Tina riceve una lettera da David, nelle stesse ore Christoph inizia ad agire per cercare di rovinare le sorti del Furstenhof. La vicinanza tra Alice e Michael ingelosisce Natascha, infine, Werner e Charlotte provano ad evitare che l’hotel finisca in seri guai finanziari.

Aggiornamento del 12 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Tempesta d’amore, trame gennaio 2018: le puntate dall’8 al 14

Beatrice si scusa con Charlotte per averla tratta male. Poi, un messaggio lasciato da Friedrich sulla segreteria telefonica della donna riaccende le speranze sul fatto che l’uomo potrebbe essere gravemente ferito ma ancora vivo.

L’arrivo di Leonard con la salma fuga ogni dubbio: Friedrich è morto. Beatrice, disperata, tenta il suicidio ma viene salvata appena in tempo da Charlotte. Le due organizzano il funerale per il giorno seguente. Nel frattempo William e Rebecca lavorano uno accanto all’altro presso il nido delle anatre, prendendosi cura dei pulcini. Ella però non è contenta della situazione e fa in modo di farlo notare.

Tra Cristoph e Werner è guerra aperta, nelle stesse ore Leonard e Beatrice si riappacificano, chiusi nel dolore davanti alla tomba di Stahl. William e Rebecca stanno per baciarsi ma vengono interrotti da Pauline. Più tardi il ragazzo informa Ella di voler prendere una pausa di riflessione e la ragazza reagisce male, lasciando l’hotel per qualche giorno.

Tempesta d’amore, il cast di gennaio 2018

Il cast di Tempesta d’amore è composto da numerosi attori, a cominciare dai protagonisti William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

Oltre a loro si alternano sulla scena la perfida Beatrice (Isabella Hubner) e sua sorella Charlotte (Mona Seefried), ma anche Alfons (Sepp Schauer), Michael (Erich Altenkopf), Werner (Dirk Galuba), Natascha (Melanie Wiegmann) e Leonard (Christian Feist).