Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 19 ottobre 2013
Pubblicato da Valentina Proietti Domenica 13 ottobre 2013

Un tragico evento sta per consumarsi all’hotel Furstenhof, di quelli che gettano nella disperazione i fan. Le puntate di Tempesta d’amore in onda dal 13 al 19 ottobre 2013 metteranno infatti in scena la morte di uno dei protagonisti della soap opera tedesca, di cui i ben informati sono già al corrente da tempo. Per tutti gli altri, potete scoprire di chi si tratta continuando a leggere le nostre anticipazioni.
Werner (Dirk Galuba) minaccia Drescher di denunciarlo se non dimetterà Charlotte (Mona Seefried) dalla clinica, quindi la donna viene finalmente riportata a casa. Julius (Michele Oliveri) ha intanto trovato una prova schiacciante nei confronti di Doris (Simone Ritscher), la quale escogita immediatamente un piano per fermarlo, prima di essere smascherata.
Konstantin (Moritz Tittel) è intenzionato a inseguire una volta per tutte i propri sogni e ha quindi deciso di aprire un bar-sala da biliardo. Il ragazzo rivela però a Marlene (Lucy Scherer) che Natascha (Melanie Wiegmann) non è affatto contenta della cosa. Quest’ultima, inoltre, si rende conto che il desiderio di paternità è sempre più forte nel suo compagno, ma non è disposta a rinunciare alla carriera. Per questo prende in considerazione l’idea di adottare un bambino, in modo da poter rendere felice Konstantin senza compromettere il proprio futuro artistico.
Intanto, Marlene consiglia a Konstantin di partecipare al concorso dei sosia di Elvis Presley e l’uomo accetta di travestirsi…
Julius lascia a Charlotte una lettera in cui le dice che non dovrà più temere nulla da Doris. La donna prova a rintracciare l’amato al telefono, ma lui non risponde. Preoccupata, si mette a cercarlo insieme a Werner. I due lo trovano nel bosco gravemente ferito e, dopo essere riuscito a dichiarare a Charlotte il suo amore un’ultima volta, Julius muore.
Charlotte è disperata e immediatamente si convince che non si sia trattato di un incidente, ma che ci sia Doris dietro la tragica scomparsa del compagno. La stessa Doris, intanto, è oppressa dai sensi di colpa e perseguitata da incubi terribili.
Veit (Guido Broscheit) informa Marlene di avere alcuni problemi con il lavoro e le suggerisce di rimandare il trasferimento a Firenze con Michael (Erich Altenkopf).
Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.