Teen Angels, nuova teen soap argentina su Cartoon Network

Pubblicato da Laura Alfano Lunedì 21 dicembre 2009

In anteprima esclusiva arrivano in Italia su Cartoon Network i ragazzi un po’ sfortunati ma pieni di sogni e voglia di vivere della Teen Angels Band protagonista di una nuova teen soap argentina che mescolando buoni sentimenti e musica spera di seguire le orme de Il Mondo di Patty, serie cult del momento in mezzo mondo. A partire da stasera sul canale 606 di Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy anche i teenager italiani potranno seguire le emozionanti vicende della ballerina e trapezista Cielo e dei giovani componenti della pop band di Teen Angeles.
Questa nuova teen soap proveniente dall’Argentina racconta la vita di un gruppo di bambini e adolescenti orfani che, grazie a due persone molto speciali, la ballerina e acrobata di un circo Cielo Magico (Emilia Attias) e l’archeologo avventuriero Nicolàs Bauer (Nicolas Vazquez), riscoprono a suon di musica, l’importanza di realizzare i propri sogni nonostante tutte le difficoltà vissute. Eh già, perché per questi ragazzi la vita non è stata rose e fiori fino all’incontro con Cielo e Nicolas: erano infatti costretti a rubare da Bartolomé e Justina, i responsabili di una fondazione benefica che anziché aiutarli li sfrutta per i propri scopi.

Cielo darà vita dunque a una band musicale, la Teen Angels, con i ragazzi più grandi del gruppo: Marianella (Mariana Espósito), Thiago (Peter Lanzani), Jazmín (María Eugenia Suárez), Rama (Gastón Dalmau) e Tacho (Nicolas Riera). E il dottor Bauer realizzerà il sogno della ballerina: creare una scuola magica dove tutti possano realizzare i propri desideri. Oltre alla musica, alle canzoni e alle coreografie non mancheranno intrecci amorosi, eventi misteriosi, avventura e suspense: all’interno dell’orologio della scuola magica infatti è nascosto un portale pieno di segreti…
Grazie all’amore per la musica i ragazzi torneranno a credere nell’allegria e nei sogni.

Teen Angels (Casi Angeles) andrà in onda in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì alle 20 su Cartoon Network (e un’ora dopo su Cartoon Network+1, canale 607 Sky).

Creata da Cris Morena nel 2007 e già giunta alla terza stagione in Sud America, anche questa telenovela ha riscosso un grande successo di pubblico tanto che i protagonisti della serie hanno dato vita davvero alla pop band dei Teen Angels, e il loro secondo cd pubblicato nel 2008 è arrivato fino al terzo posto nella classifica degli album più venduti in Argentina.

https://youtube.com/watch?v=GoWtSpNxkzw