Taylor Mega, problemi con la guardia di finanza? Cos’è successo davvero

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
05/12/2022
Taylor Mega, problemi con la guardia di finanza? Cos’è successo davvero

Taylor Mega bloccata dalla guardia di finanza: il duro sfogo sui social

L’avvenente, e per tanti irresistibile Elisia Todesco, meglio nota con il suo nome d’arte Taylor Mega, di recenter è tornata a far accendere tutti i riflettori su di sé. A quanto pare nelle scorse ora è stata fermata dalla Guardia Di Finanza. Questa però non è la prima  volta che le capita. Anzi sembra che si sia ripetuta così tante volte la cosa che l’ex concorrente del Grande Fratello ne è ormai stufa. Al punto tale che si è sfogata con il suo pubblico condividendo un messaggio particolarmente forte: “La Guardia di Finanza che ogni c** di volta, ma veramente ogni volta mi fai controlli alle valigie. Ma perché? Ho la faccia da Z***ola, o da trafficante?”

Nulla di grave, ma tanto nervosismo per i controlli delle forze dell’ordine

Con i followers che la seguono su Instagram Taylor Mega ha condiviso una storia su Instagram, nella quale ha letteralmente ‘sbottato’ raccontando tutta la vicenda che le è capitata nella mattina di lunedì 5 dicembre. Poi alla fine ha anche aggiunto: “Messaggio recepito. Grazie di cuore, dopo che pago una casa all’anno per le tasse.” A quanto pare non si tratta di nulla di grave. Questo rassicurerà i fan che erano preoccupati per il messaggio social, e lo sfogo improvviso, della celebre modella, nata in provincia di Udine, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, a cui ha preso parte nel 2019, nonché ex gieffina del Grande Fratello 16.

Il ritorno della modella nella Casa del Grande Fratello

Senza volerlo, con questa vicenda ha fatto parlare di nuovo di sé dopo la partecipazione a una delle ultime serate live del Gf Vip 7. Tayol Mega infatti è stata ospite del gioco dei Vipponi, ed è riapparsa nel reality show di Canale 5 per entrare nella Casa e per poter parlare tu per tu con una delle concorrenti. Si tratta di Sofia Giaele De Donà che, come avrete saputo se avete seguito le scorse puntate del programma condotto da Alfonso Signorini, è una sua grande amica.

Le due donne hanno condiviso anche delle esperienze intime la scorsa estate, che hanno raccontato al pubblico di canale 5. La modella è entrata nel loft di Cinecittà per dar forza alla sua cara amica e per trasmetterle un messaggio positivo di energia e grinta femminile, spingendola ad affrontare meglio il programma Mediaset che sta vivendo come concorrente.