Taylor Mega, confessione piccante al Gf: “Sono stata a letto con Giaele”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
22/11/2022
Taylor Mega, confessione piccante al Gf: “Sono stata a letto con Giaele”

Taylor Mega prima di entrare nella Casa confessa: “Sono stata con due Vipponi”

Tayolr Mega è arrivata nella Casa per fare una sorpresa a Giaele De Donà e le ha dato molta carica con le sue parole: “Mi manchi da morire, ogni volta che succede qualcosa pensa che vorrei chiamarti. Sei fantastica, bellissima. Tu meriti, hai tanto carattere e mi sono affezionata a te anche per questo: tu sei forte, tenace, se vuoi una cosa te la prendi.” Le ha detto di tirare fuori il carattere allegro che ha conosciuto di lei quest’estate, quando le due erano assieme a Capri in vacanza al mare spensierate. In quei giorni Giaele chiamava Taylor ‘nonna’, e invece adesso è stata lei a dire alla De Donà di non fare la ‘nonna’ della Casa. Ma a quel punto è venuto fuori anche un retroscena piccante.

Alberto De Pisis è stato a letto con la modella

“Sei veramente stupenda, tu sei un diamante, devi splendere! Tu sei bella perché sei libera, la Giaele che ho conosciuto io è tanto, tantissimo. Tu devi dare tutto: sei una donna forte!” ha proseguito Taylor Mega mentre Giaele la guardava da lontano in giardino e non poteva ancora riabbracciarla. Poi Alfonso Signorini ha mostrato delle immagini di Giaele nella Casa, che aveva parlato di lei sia con Antonino Spinalbese, che con altri concorrenti. L’aveva definita una dea e poi aveva accennato che tra le due era successo qualcosa di piccante, di intimo. Giaele però non sapeva che intanto fiori dalla Casa Taylor aveva già ammesso pubblicamente di essere stata a letto sia con Alberto De Pisis che con la De Donà.

Taylor Mega ammette: “Io e Giaele ci siamo divertite!”

Sono stati diffusi diversi articoli nei giorni scorsi sulle due avventure e le due amicizie di Taylor Mega con i due vipponi, e così i lettori della cronaca rosa hanno saputo anche dell’amore saffico nato tra le due. Stando a quanto ha affermato in diretta da parte di Mega lei è stata la prima donna con cui Alberto è andato a letto. Su Giaele poi ha confermato: “Eravamo assieme in vacanza…a Capri lei passava nuda in camera eh insomma è capitato. Insomma. ci siamo divertite!”

Con queste parole la modella ha risposto alla domanda diretta di Alfonso Signorini che ha chiesto a entrambe in diretta live se fossero state davvero a letto assieme. Insomma hanno entrambe confermato di essere attratte l’una dall’altra, oltre che di essere amiche e di volersi molto bene.