Tavassi senza freni contro Oriana: “Ha tutto quello che odio in una donna!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
22/11/2022
Tavassi senza freni contro Oriana: “Ha tutto quello che odio in una donna!”

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli hanno superato il limite: scontro al vetriolo in diretta

I due concorrenti viaggiano su due binari diversi, e non si trattengono più, né provano a nasconderlo, anzi. Così una furiosa lite andata in onda lunedì sera ha chiarito una volta per in che rapporti sono i due Vipponi. Nella puntata sono state mostrate le immagini dei giorni scorsi, e si è visto come Tavassi abbia cercato di aprire gli occhi a Antonella Fiordelisi: “Se avessi avuto due followers non sarebbe stata tua amica!” ha detto riferendosi a Oriana Marzoli. Poi in puntata la situazione è davvero degenerata superando ogni limite.

L’ostilità dei due Vipponi ha preso una piega inaspettata

“Oriana rappresenta tutto quello che non mi piace in una donna” ha affermato Edoardo Tavassi, definendo la concorrente superficiale. Già nei giorni scorsi le aveva spiattellato in faccia quello che pensa: che è cattiva. “Preferisco esser brutto, simpatico e intelligente che essere te! O ti fidanzi o ti te non si parla qui!”. Per altro ha sottolineato che ha cercato di stare prima con Daniele, poi con Luciano Punzo e infine con Antonino Spinalbese. Lei allora Si è difesa dicendo che è un ragazzino e che non troverà una donna nella Casa. Mostrando le immagini dello scontro dei giorni scorsi Alfonso Signorini ha chiesto alla modella: “Perché pensi che dietro la sua barba bianca ci sia un ragazzino?”. A quel punto tra i due è scattata la lite.

Il carattere di Oriana spaventa Antonino Spinalbese: il commento delle opinioniste

L’ex volto dell’Isola dei Famosi aveva già a inizio puntata preso le parti di Micol Incorvaia nello scontro contro Oriana Marzoli, ma adesso davvero non ci ha visto più. “Io l’ho inquadrata benissimo!” poi ha continuato rivolgendosi ad Alfonso Signorini: “Io posso e tu no! Così mi ha detto, tu che cosa avresti capito, scusami Alfonso?” A quel punto perfino il conduttore non ha potuto far finta di niente e ha detto: “Ti ha fatto capire che sei un cesso!”

Dopo la lite tra Edoardo e la Marzoli molti in studio hanno commentato che è chiaro che Antonino Spinalbese abbia ancora delle riserve a lasciarsi andare del tutto con la modella venezuelana, dato il carattere irruento, fumantino e supponente che la Marzoli ha mostrato di aver nella Casa, e in modo particolare nell’ultima serata dedicata al live con lo studio di canale 5.