Taricone incidente: in fin di vita dopo lancio dal paracadute

Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, è in gravissime condizioni in seguito alla caduta avvenuta dopo un lancio con il paracadute. Il 35enne attore è stato subito ricoverato all’Ospedale di Terni dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e dove lo ha raggiunto anche la sua compagna Kasia Smutniak. Pietro Taricone […]

Pubblicato da Laura Alfano Lunedì 28 giugno 2010

Taricone incidente: in fin di vita dopo lancio dal paracadute

Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, è in gravissime condizioni in seguito alla caduta avvenuta dopo un lancio con il paracadute. Il 35enne attore è stato subito ricoverato all’Ospedale di Terni dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e dove lo ha raggiunto anche la sua compagna Kasia Smutniak.
Pietro Taricone è rimasto gravemente ferito dopo un lancio con il paracadute. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove l’ex concorrente del Grande Fratello divenuto poi attore di fiction di successo (ha partecipato anche a Tutti pazzi per amore) praticava abitualmente questo pericolosissimo sport. Le condizioni di Taricone, immediatamente ricoverato all’ospedale Santa Maria di Terni, sono purtroppo giudicate “disperate”: sarebbero numerose le lesioni e le fratture riportate in diverse parti del corpo. Kasia Smutiniak, sua compagna da anni e da cui ha avuto anche una figlia, Sophie, è subito accorsa al suo capezzale.
 
Il 3 aprile e il primo maggio scorsi proprio presso il piccolo aeroporto umbro dove è accaduto oggi l’incidente a Taricone, e dove sono ora in corso gli accertamenti di polizia e carabinieri per stabilire le cause dell’incidente, erano già morti due paracadutisti. Seconda una prima ricostruzione potrebbero essere stati un improvviso colpo di vento o una manovra sbagliata ad aver causato l’avvitamento del paracadute e quindi la caduta.
 
Speriamo di avere presto notizie confortanti sulle condizioni dell’attore che fino ad aprile è stato impegnato sul set di La famiglia Gambardella, nuova fiction Mediaset che dovrebbe sbarcare su Canale 5 nel prossimo autunno.