Tara Gabrieletto torna a parlare di Cristian Galella: nuove scottanti verità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/08/2022
Tara Gabrieletto torna a parlare di Cristian Galella: nuove scottanti verità

Țară Gabrieletto rivela tutta la verità sul rapporto con il suo ex: ecco come stanno le cose

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di aprirsi sui social e di confessare un po’ di scottanti verità su Instagram. Nelle ultime ore ha infatti dato la possibilità ai fan di farle delle domande e ha deciso di rispondere anche a quelle più scomode, in particolare relativamente al suo ex Cristian Galella. I due si sono conosciuti e innamorati nel dating show di Maria De Filippi qualche anno fa. La storia è poi finita in malo modo e a oggi i due nemmeno parlano più. A chi le ha chiesto se dopo la rottura ha più visto o sentito l’ex marito, ha risposto in maniera netta e tagliente: “No, per quello esiste l’avvocato”. Dopo la fine del matrimonio, celebrato nel 2016, i due si tengono i contatto soltanto tramite i legali per questioni di vario tipo.

Le cause della rottura con Cristian Galella: ancora oggi l’ex tronista non conferma

Sin dall’annuncio della fine della loro storia, Tara Gabrieletto ha scelto di non rivelare mai le motivazioni della rottura. Si è vociferato a lungo a proposito di alcuni tradimenti da parte di Cristian, anche se come detto non è mai arrivata una conferma o una smentita ufficiale. Moltissimi i messaggi che hanno invaso il profilo dell’ex tronista con la fatidica domanda, ma anche in questo caso la risposta non è stata esaustiva. Tara ha infatti ribadito di non aver mai rivelato le cause e di non voler cominciare a farlo ora, invitando tutti gli interessati a cercare notizie su Google. Per molti questa risposta conferma indirettamente quanto emerso ai tempi, e cioè che ci siano stati dei tradimenti. A chi le ha chiesto com’è possibile che un amore forte come quello che li ha caratterizzati sia finito, la Gabrieletto ha risposto ancora in maniera scottata: “Perché a quanto pare non era un grande amore per tutti e due ma solo per me all’epoca”

Ecco che fine hanno fatto dopo Uomini e Donne: per entrambi il mondo dello spettacolo sembra un ricordo

Per chi se lo stesse chiedendo, sia Tara che Gabriele hanno deciso da tempo di lasciare il mondo dello spettacolo. Dopo l’esperienza nel salotto di Maria De Filippi, dove Gemma Galgani è pronta a sposarsi, per la tronista si aprirono le porte dell’Isola dei Famosi per poi sposarsi sotto i riflettori di Verissimo, che trasmise il loro matrimonio. Da quel momento quasi più nulla. Se del lavoro di Galella ad oggi non si sa quasi nulla, discorso diverso per Tara Gabrieletto. La donna è un’influencer affermata e ha anche aperto un’attività. Dopo aver lavorato come barista prima delle esperienze in tv, ha deciso di aprire un negozio di toelettatura per cani e gatti.