Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: ecco a chi era rivolto il suo “vaffa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
13/10/2022
Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: ecco a chi era rivolto il suo “vaffa”

La showgirl Argentina attapirata per le frasi pubblicate nelle storie Instagram

Valerio Staffelli ha consegnato il trentunesimo tapiro d’oro alla showgirl Argentina Belen Rodriguez. Il motivo? La frecciatina con tanto di “vaffa” pubblicata dalla donna nei giorni scorsi attraverso le sue storie Instagram. La conduttrice de Le Iene incalzata dalle domande dello storico inviato di Striscia la notizia ha finalmente rivelato a chi erano rivolte le sue parole e non è come tutti credevano. Le sue frasi non erano indirizzate al suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, hairstylist milanese con cui ha avuto la piccola Luna Marie, bensì ad un cantante.

Belen Rodriguez a Striscia la notizia: “”Nella vita non si discute solo con gli ex compagni, ma anche con i colleghi”

A Valerio Staffelli che voleva sapere a chi fosse indirizzato il suo commento, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Nella vita non si discute solo con gli ex compagni, si discute anche con i colleghi. Poi, ha aggiunto: “Era rivolto ad una persona che mi h detto prendere lezioni di italiano e che io invito a prendere lezioni di canto”. La showgirl nonostante non abbia mai fatto il suo nome ha chiaramente fatto capire che si tratta di un cantante. L’identità di questa persona è dunque ignota e l’unico indizio fornito dalla showgirl argentina Belen che da quest’anno a Le Iene si cimenta anche nel ruolo di inviata è quello come già detto che si tratta di qualcuno che canta. Di chi si tratta? Non resta che aspettare qualche nuovo indizio per scoprirlo.

La conduttrice di Tu si que vales e il post sui social dei giorni scorsi

Nei giorni scorsi, aveva fatto il giro del web lo sfogo pubblicato appunto su Instagram da Belen Rodriguez. In tanti credevano fosse indirizzato ad Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip che nei giorni scorsi ha parlato proprio del rapporto con la sua ex. Nel messaggio si leggeva: “Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita!”.  La showgirl Argentina aveva poi concluso lo sfogo augurando una bona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere. Ma come sono oggi i rapporti tra Belen e il suo ex Antonino? Fonti a loro vicine parlano di rapporti freddi e distaccati e di una separazione che non sarebbe avvenuta nel migliore dei modi e avrebbe lasciato strascichi. Oggi, Belen è di nuovo felice insieme a Stefano De Martino che è ancora suo marito dopo tre richieste di divorzio non andate a buon fine.