Tali e quali, anticipazioni terza puntata: Antonino Cannavacciuolo nella giuria

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 17/01/2023
    Tali e quali, anticipazioni terza puntata: Antonino Cannavacciuolo nella giuria

    Ottimi ascolti per Tali e quali di Carlo Conti: riconferma anche nella prossima stagione

    Tali e quali, il varietà condotto da Carlo Conti, torna in prima serata su Rai 1 sabato 21 gennaio ed è pronto a fare il bis di ascolti. Infatti, la versione “nip” ha ottenuto il 20% di share nella seconda puntata di sabato scorso, piacendo al pubblico nonostante l’agguerrita concorrenza di C’è posta per te di Maria De Filippi, che ha ottenuto il 30%. Dunque, con questi ascolti Tali e quali pare aver già confermato la propria presenza il sabato sera anche nella prossima stagione televisiva, magari con un aumento di puntate. La finale del programma è prevista per sabato 4 febbraio.

    Tali e quali, il giudice della terza puntata: chi affiancherà Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello?

    Nella terza puntata di Tali e quali condotto da Carlo Conti, i giudici del programma sono Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, che appaiono almeno fino a questo momento più distesi e rilassati rispetto a Tale e quale show. E, come succede di solito, verranno affiancati da un altro giudice che cambia a ogni appuntamento e che formerà parte della giuria solo per una puntata. Nella puntata che andrà in onda su Rai 1 sabato 21 gennaio affiancherà i giudici Antonino Cannavacciuolo, il famoso chef napoletano di Villa Crespi detentore di tre stelle Michelin e che vediamo su Sky con la nuova edizione di MasterChef Italia e con Cucine da incubo. Il simpatico e severo cuoco, conosciuto anche per le forti pacche sulle spalle che dà ai concorrenti e ai colleghi, verrà interpretato da Claudio Lauretta.

    Tali e Quali, i concorrenti della terza puntata: spiccano due volti conosciuti

    Nella terza puntata di Tali e quali condotto da Carlo Conti ci saranno dieci concorrenti nuovi di zecca che sono pronti a ricevere i giudizi di Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, così da formare la consueta classifica finale di puntata. Inoltre, ci saranno i ripetenti Francesco Paolonatoni e Gabriele Cirilli, che sono passati da Tale e quale show alla versione “nip” del programma come punizione per alcune performance rivedibili nella scorsa edizione.

    Dunque, è tutto pronto per la terza puntata, che appunto avrà Antonino Cannavacciuolo come giudice d’eccezione dopo aver avuto Alessia Marcuzzi nella prima puntata e Nino Frassica nella seconda. L’appuntamento con Tali e quali è fissato per sabato 21 gennaio dalle 21:45 su Rai 1 dopo il consueto appuntamento dei Soliti Ignoti condotto da Amadeus.