Tali e quali, anticipazioni della quarta puntata: Renzo Arbore in giuria

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/01/2023
    Tali e quali, anticipazioni della quarta puntata: Renzo Arbore in giuria

    Carlo Conti avrà un giurato d’eccezione a Tali e Quali: ci sarà Renzo Arbore

    Sabato 28 gennaio su Rai 1 andrà in onda in prima serata la quarta puntata di questa edizione di Tali e Quali, la versione “nip” di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti e che vede nella giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio in ogni puntata, più un quarto giudice che cambia a ogni serata. Ci saranno dieci nuovi concorrenti che cercheranno di colpire i giudici con le loro imitazioni per classificarsi nei primi due posti e qualificarsi alla finale del programma che è prevista per sabato 4 febbraio dopo Soliti ignoti il ritorno e pochi giorni prima dell’inizio del Festival di Sanremo, entrambi condotti da Amadeus. E il giudice d’eccezione della quarta puntata di Tali e Quali sarà il grande Renzo Arbore.

    Tali e quali, cosa accadrà nella quarta puntata: chi imiterà Renzo Arbore

    Nella quarta puntata del varietà nip condotto da Carlo Conti ci sarà Renzo Arbore nella giuria, il quale verrà impersonato da Claudio Lauretta, che lo ha già imitato anche a Tale e Quale Show. Dunque, il grande personaggio televisivo pugliese affiancherà per questa puntata Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, dopo che nella scorsa puntata c’era stato lo chef Antonino Cannavacciuolo. Dunque, questa sarà l’ultima puntata eliminatoria di Tali e Quali che vedrà dieci concorrenti nuovi di zecca imitare dieci cantanti famosi indossando i loro abiti, con l’obiettivo di fare una buona performance che possa permettere loro di accedere alla finale del programma prevista per sabato prossimo.

    Gli ascolti di Tali e Quali: come se la sta cavando con C’è posta per te

    Tali e quali, nonostante sia la versione nip di Tale e Quale Show, e quindi con concorrenti sconosciuti, sta ottenendo comunque ottimi ascolti, tenendo presente l’agguerrita concorrenza del sabato sera, in cui da anni C’è posta per te condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 non ha praticamente rivali. Nonostante ciò, il programma condotto da Carlo Conti si sta difendendo magistralmente senza sfigurare.

    Infatti, sabato 21 gennaio il varietà di Rai 1 ha ottenuto 3,5 milioni di telespettatori e il 20.5% di share, contro i 5 milioni e 31.1% di share totalizzati dal programma di Canale 5 condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Dunque, ottimi risultati quelli di Tali e Quali che dovrebbero fare in modo che nella prossima stagione televisiva ci sia una nuova edizione della versione nip del varietà targato Rai.