Tali e Quali, anomalia nella finale: Carlo Conti e i problemi della differita

Tali e Quali, ultima puntata: Carlo Conti e i problemi con la differita a causa del film di Leonardo Pieraccioni
È andata in onda ieri, sabato 12 febbraio 2022, l’ultima puntata di Tali e Quali con Carlo Conti. Quest’ultimo, però, durante la finale dello spinoff di Tale e Quale Show ha dovuto fare i conti con i problemi della “differita”. Il programma, infatti, è stato registrato ben due mesi fa, più precisamente a dicembre 2021, e l’anomalia nella finale di Tali e Quali sta proprio in uno dei momenti del programma e riguarda l’attore e amico di Conti, Leonardo Pieraccioni e il suo film Il sesso degli angeli. Scopriamo infatti cos’è successo a riguardo…
Carlo Conti promuove il film di Leonardo Pieraccioni durante la finale di Tali e Quali ma…
Leonardo Pieraccioni, grande amico di Carlo Conti, è stato ospite durante la finale di Tali e Quali per parlare de Il sesso degli angeli, come abbiamo detto sopra. Il programma però è stato registrato ben due mesi fa e mentre stavano registrando, il film sarebbe dovuto uscire il 10 febbraio 2022, come poi è stato ricordato nello show. Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, infatti, al tempo non sapevano ancora che il film, causa pandemia, sarebbe stato posticipato al 21 aprile, quindi il pubblico di Rai1 ieri si è trovato di fronte a una scena surreale, credendo dunque che Il sesso degli angeli di Leonardo Pieraccioni sia già nei cinema. Ma così non è, visto che sarà proiettato tra ben due mesi. È la “registrata”, bellezza! Ma sui social ci si chiede: la scena incriminata non poteva essere tagliata o, almeno, rigirata?
Tali e Quali: il programma di Carlo Conti chiude con un’ottima media di ascolti
Ieri, sabato 12 febbraio, è andata in onda la finale di Tali e Quali e nonostante il dominio di C’è posta per te, Carlo Conti si è difeso benissimo negli ascolti. E nonostante l’anomalia della finale con la promozione del film di Leonardo Pieraccioni, il conduttore toscano può dirsi soddisfatto. Il programma, costola di Tale e Quale Show, infatti, ha chiuso con una media nelle quattro puntate di 3.845.000 telespettatori e il 18.2% di share. Non male per un programma low cost, registrato ben due mesi prima e pensato all’ultimo momento per riempire quattro prime serate contro una corazzata come C’è posta per te. Adesso Rai1 dopo la fine di Tali e Quali manderà in onda Affari Tuoi Formato Famiglia con Amadeus.