Tale e Quale Show, Valeria Marini è stata scartata: dove la vedremo a settembre

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
16/06/2022
Tale e Quale Show, Valeria Marini è stata scartata: dove la vedremo a settembre

Tale e Quale Show scarta la showgirl dopo il provino. Ecco però dove potremo vederla

Niente da fare per Valeria Marini. La showgirl a settembre non farà parte della nuova edizione di Tale e Quale Show. Questo è quello che anticipa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. In base alle indiscrezioni raccolte sembra che sia stata scartata da Carlo Conti. Il conduttore, dopo aver visto il suo provino non l’avrebbe trovata idonea per partecipare al suo show del venerdì sera di Rai1:

“Ha sostenuto un faticoso provino per partecipare alla prossima edizione ma non sarebbe stata scelta per far parte del cast…”

La Marini, non nuova alla partecipazione di talent e reality, più e più volte l’abbiamo vista sbarcare all’Isola dei Famosi o entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, non sarebbe stata scelta per il programma del venerdì sera. Per lei però sempre secondo quanto anticipa il giornalista, ci sarebbe un’altra succulenta proposta sempre da parte di Rai 1. Nel dettaglio potremmo trovarla nel sabato sera della prima rete del servizio pubblico.

Valeria Marini non sarà nel programma di Carlo Conti. Approderà al sabato sera?

Non farà parte del cast di Tale e Quale Show. La showgirl tuttavia potrebbe approdare nel sabato sera di Rai 1 a partire da ottobre quando inizierà la nuova edizione di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Sempre stando a quanto anticipa il giornalista sul settimanale, sembra che la padrona di casa di Ballando la stia corteggiando in questo periodo per farla entrare a far parte del cast del programma della prima rete del servizio pubblico.

“Ora a corteggiarla con insistenza è Milly Carlucci, desiderosa di avere Valeriona tra i futuri concorrenti di Ballando con le stelle…”

Ci sarà? Per ora l’unica conferma riguardo la trasmissione di ballo è quella che vedrà Iva Zanicchi come concorrente. La cantante ha anche raccontato come l’ha presa e cosa le ha detto Pier Silvio Berlusconi su questa sua partecipazione al programma Rai.

Valeria Marini approda alla corte di Milly Carlucci? L’indiscrezione del giornalista Alberto Dandolo

La popolare showgirl potrebbe essere a Ballando con le Stelle. Dopo aver partecipato diverse volte ai vari reality targati Mediaset, l’ex gieffina tornerebbe a casa da mamma Rai per partecipare alle trasmissioni del primo canale. Proprio dalla casa più spiata d’Italia sta invece pescando Carlo Conti per la nuova edizione del suo programma, con provini fatti a diversi concorrenti del reality.