Tale e Quale Show, colpo di scena: verrà imitata una conduttrice Rai! Chi è?

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
05/10/2022
Tale e Quale Show, colpo di scena: verrà imitata una conduttrice Rai! Chi è?

Tale e Quale Show, svelato il nome del nuovo membro della giuria: al via la seconda puntata

Rilasciate oggi le anticipazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show. Dopo l’incredibile successo della prima puntata, analizzato con un incredibile sorpasso in termini di auditel su Viola come il mare, la celebre trasmissione di Carlo Conti sembra voler trionfare su tutti i fronti. Con carico ricco di ospiti e di sorprese e un cast ancora tutto da scoprire, il conduttore regna come sovrano del venerdì sera, in uno degli spazi piu’ televisivi piu’ difficili da coprire con l’intrattenimento. Come riportato da TvBlog, oltre alle nuove esibizioni ed imitazioni dei concorrenti in gara, Tale e Quale Show propone un giurato nuovo accanto dell’intramontabile trio: Malgioglio, Goggi, Panariello. A gran sorpresa, il nuovo membro vestirà i panni di una celebre conduttrice: Serena Bortone.

Carlo Conti, dopo Jovanotti arriva la rappresentazione originale di Serena Bortone

Dopo l’imitazione clamorosa di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, da parte di Leonardo Fiaschi nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show, ci si prepara dunque all’incredibile personificazione della conduttrice di Oggi è un altro giorno. La Bortone, ex conduttrice di Agorà, approdata su Rai1 grazie alla direzione del suo caro amico Stefano Colletta ha preso le redini del nuovo varietà sopracitato già molto tempo fa, andando a sostituire Vieni da me, trasmissione condotta precedentemente da Caterina Balivo. Serena è riuscita piano piano a modificare il format del nuovo programma che le è stato affidato e ad entrare calorosamente nel cuore dei telespettatori italiani con la sua solarità e con il suo entusiasmo, portando la trasmissione a raggiungere un grande successo.

Tale e Quale Show, Barbara Foria nei panni della conduttrice di Oggi è un altro giorno

Sarà proprio Serena Bortone dunque, il quarto membro della giuria, attraverso un’imitazione garantita ed offerta da un personaggio davvero molto simile a lei per questa seconda puntata di Tale e Quale Show 2022. A rappresentarla al meglio, infatti ci penserà Barbara Foria, che siederà accanto agli altri giurati ufficiali nella puntata di venerdì 7 ottobre. Barbara Foria, conduttrice televisiva e radiofonica italiana si impegnerà ardentemente per donare ai telespettatori un’imitazione magistrale ed indimenticabile. E’ tutto pronto per la seconda puntata di questa edizione. Carlo Conti è pronto a superare ogni record stabilito precedentemente e a guidare il suo talent show verso un successo sempre piu’ ampio.