Tale e Quale Show, prima puntata: super ospite scelto da Carlo Conti

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
27/09/2022
Tale e Quale Show, prima puntata: super ospite scelto da Carlo Conti

Carlo Conti apre le danze della dodicesima edizione di Tale e Quale Show: pronti a partire

E’ tutto pronto per la partenza. La prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show andrà in onda venerdi’ 30 Settembre su Rai1, a partire dalle 21:30. Tutto procede a gonfie e vele, la giuria è stata riconfermata e ritroveremo infatti al suo interno l’intramontabile Loretta Goggi, insieme a Cristiano Malgioglio e a Giorgio Panariello. Come riportato recentemente dallo stesso Carlo Conti, ad arricchire la giuria ci sarà di volta in volta un personaggio nuovo per ogni puntata, un imitatore che rappresenterà al meglio un vip in particolare. Ma le sorprese non sono di certo terminate. Ad aprire le danze della nuova edizione del programma ci sarà Leonardo Fiaschi, che vestirà i panni di un celebre cantautore.

Tale e Quale Show, svelato il nome del quarto membro ufficiale della giuria per la prima puntata

Leonardo Fiaschi, nella prima puntata di Tale e Quale Show, infatti vestirà proprio i panni del grande Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti e sarà dunque lui il quarto membro ufficiale che andrà ad aggiungersi alla giuria per questa puntata speciale. Lo show di Carlo Conti, ricco di soprese ha deciso così di inaugurare la dodicesima edizione del programma. Gli ascolti infatti parlano molto chiaramente e si fanno testimoni di un successo sempre piu’ ampio che la trasmissione continua ad accumulare negli anni. Oltre ai membri della giuria, rivedremo all’interno della trasmissione i vocal coach: Dada Loi, Antonio Mezzancella e Matteo Becucci, insieme all’actor coach Emanuela Aureli.

La conferenza stampa di Tale e Quale Show in diretta, a presentarla lo stesso Carlo Conti

Nel frattempo che vengano rilasciati ulteriori dettagli inerenti allo sviluppo del programma, come riportato da TvBlog, è in corso a Roma una conferenza stampa inerente alla presentazione ufficiale della dodicesima edizione di Tale e Quale Show, che vede lo stesso Carlo Conti impegnato a rappresentarla. Mentre Malgioglio si prepara a mettere i bastoni tra le ruote, i concorrenti ufficiali, invece, in questo momento sono alle prese con le prove del programma e molti di loro in preda all’entusiasmo hanno rilasciato apertamente piccole anticipazioni di quanto sta accadendo sui social. L’edizione corrente vede il programma comporsi di otto puntate ricche di sorprese, in cui si svolgerà anche il torneo dei campioni, la competizione per i concorrenti migliori della scorsa stagione.