Tale e Quale Show: “Ho pianto”, Carlo Conti non l’ha voluta per la terza volta!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/07/2022
Tale e Quale Show: “Ho pianto”, Carlo Conti non l’ha voluta per la terza volta!

E’ grande la delusione per la show girl rifiutata per ben tre volte dal programma di Rai1

Gli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip e di molti programmi di intrattenimento ricorderanno certamente la figura di Patrizia Pellegrino. Dal reality show di Canale5 è uscita dopo pochissimo tempo, ma a far discutere ad oggi le sue dichiarazioni rilasciate a Giancarlo Dotto su un altro programma famosissimo. Si tratta di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. La famosa showgirl che ha ammesso di saper cantare, ballare ed avere una forte presenza scenica è stata rifiutata per ben tre volte dal programma nonostante i suoi provini sembravano esser andati bene. Le parole della protagonista in tal senso: “Ti confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato due mesi con Marcello Cirillo. Ma non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta.” E sul provino ha aggiunto: “Credimi, avevo fatto un bellissimo provino, Loredana Bertè, Patsy Kensit e la toscanaccia, Gianna Nannini. ‘Ti sei superata’, ha detto Emanuela Aureli.” Insomma, una grande delusione per la showgirl poliedrica che si è vista sbattere in faccia le porte del programma per la terza volta. Tuttavia, tutta la sua forza napoletana la porteranno a riprovarci ancora una volta e chissà che non sia quella buona.

La confessione choc di Patrizia Pellegrino: “Sono una sopravvissuta”

La bionda showgirl, all’alba dei suoi 60 anni, si è raccontata senza filtri nell’intervista rilasciata a Giancarlo Dotto. Facendo un bilancio sul positivo e sul negativo della sua vita, ha anche avuto modo di raccontare un momento molto difficile della sua vita. La donna, infatti, ha ammesso di aver avuto un tumore e di aver vissuto un momento molto difficile in piena pandemia. Le sue parole a riguardo: “Sono una sopravvissuta. Operata d’urgenza nel febbraio del 2021. Mi hanno tolto il rene sinistro per un tumore. […] Mi è crollato tutto addosso, le mie certezze, il buio intorno. […] In un ospedale Covid. Da sola, senza compagno, senza la famiglia. Non poteva entrare nessuno.” Un momento molto particolare, quindi, quello che ha visto la showgirl protagonista nello scorso anno. Tuttavia, ad oggi la donna rassicura tutti sulla sua salute perché il brutto momento sembra esser stato superato anche se la paura che possa tornare rimane. Superato il momento, quindi, la attende la preparazione per la prossima edizione di Tale e Quale Show che invece quest’anno vedrà come protagonista qualcuno di inaspettato.

La showgirl si confessa sulla sua vita sessuale: “Indiscutibilmente piena”

Infine, Patrizia Pellegrino ha avuto modo di parlare della sua sfera intima durante l’intervista con Giancarlo Dotto. Infatti ha avuto modo di ammettere come la sua vita sessuale sia “Indiscutibilmente piena. Fare sesso è il mio siero della gioventù. Il mio segreto.” Una Patrizia indiscutibilmente sincera e diretta pronta per una nuova vita dopo il festeggiamento dei suoi 60 anni. Per quest’ultimo darà una festa privata con gli amici più stretti e riproporrà il tutto con la sua famiglia in una festa più intima con i figli e il compagno.