Tale e Quale Show, Guenda Goria scartata. Parla Maria Teresa Ruta: “Ci soffre”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
07/08/2022
Tale e Quale Show, Guenda Goria scartata. Parla Maria Teresa Ruta: “Ci soffre”

Niente Tale e Quale Show per la figlia della Ruta: la sofferente comunicazione

I palinsesti della prossima stagione televisiva sono ormai scritti e ben delineati, così come i cast delle trasmissioni che vedremo a partire da settembre. Se per il Grande Fratello Vip di ufficiale è uscito un solo nome, quello di Giovanni Ciacci, diversamente è andata con la trasmissione di Carlo Conti in onda nel venerdì sera su Rai 1. Il conduttore ha già comunicato i vip che dovranno mettersi alla prova per essere tali e quali ogni venerdì ad un grande cantante del presente e del passato. Tra questi, per l’ennesima volta Guenda Goria e sua mamma Maria Teresa Ruta non sono state convocate. La Ruta, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha raccontato di aver già sostenuto per ben tre volte il provino in presenza. Poi c’è stata la pandemia e quest’anno sia lei che sua figlia hanno inviato un video. Purtroppo però la cosa non è andata in porto ma ci riproveranno. Se la Ruta non se la prende per non superare un provino, diversamente accade alla figlia.

“Purtroppo siamo diverse. Io prendo tutto come un gioco, Guenda invece ci soffre”.

Guenda Goria scartata dalla nuova edizione di Tale e quale Show 2022: la brutta reazione della figlia della Ruta

La figlia di Maria Teresa Ruta dunque non ha preso bene la sua esclusione dal cast di Tale e Quale ma neanche lei demorderà da riprovarci il prossimo anno. La Ruta è sicura di se e racconta nell’intervista come sia certa che Carlo Conti sappia quando sia il momento per convocare un artista piuttosto che un altro. Ogni anno nel cast ci devono essere tipologie diverse di concorrenti e prima o poi arriverà anche il loro momento.

“Non ci scoraggiamo, noi due siamo sempre pronte. E se non è andata bene stavolta ce la faremo la prossima.”

Nella lunga intervista inoltre aggiunge come i no aiutino a crescere e se deve essere sincera a lei hanno portato sempre bene. Una delusione che passa poi in secondo piano dopo il recente ricovero della figlia che per fortuna ora è fuori pericolo.

Maria Teresa Ruta e il No per Tale e Quale Show: ecco i no che in passato l’hanno fatta soffrire

Il no che le è stato detto che ha fatto più male alla madre di Guenda Goria non è quello ripetuto a Tale e Quale Show ma bensì quando era piccola a Lo Zecchino d’Oro. Incontrare Topo Gigio e Mago Zurlì, interpretato dal grande Cino Tortorella, era il suo sogno. H afatto i provini per ben 5 volte ma non è mai stata presa. Tuttavia nel 1987 si è presa la rivincita quando lo ha condotto. per lei è stato un sogno entrare in quel fantastico mondo. Anche una loro collega in questi giorno si è confessata per essere rimasta senza lavoro. Stiamo parlando dell’ex Gieffina Roberta Beta che da oltre un anno non riesce a rientrare in carreggiata (ecco che cosa le è successo).