Tale e Quale, veleno prima del ritorno: duro attacco ai colleghi di Carlo Conti

Giovanni Scialpi attacca prima del ritorno di Tale e Quale Show: critica per il colleghi del conduttore
Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il prossimo settembre prenderà il via il celebre varietà di Rai1 condotto ancora una volta dal bravissimo e amatissimo Carlo Conti. Il conduttore toscano nelle scorse settimane ha annunciato i concorrenti che si daranno battaglia in questa edizione del 2023, e tra di loro troverà posto anche Giovanni Scialpi. Il cantante si è raccontato tra le pagine del settimanale, dove non ha risparmiato una critica ai colleghi del presentatore toscano, spendendo invece parole importanti per l’artista fiorentino: “Trovo che sia uno straordinario professionista che, ogni volta che scende in pista, sa perfettamente quello che vuole, tanti suoi colleghi invece non sanno fare niente e li troviamo tutti i giorni in qualche trasmissione”.
La rivelazione su Carlo Conti: “Erano anni che mi chiedeva di partecipare”
Finamente per Giovanni Scialpi è arrivata la grande occasione di partecipare a Tale e Quale Show. Erano anni che l’artista veniva corteggiato da Carlo Conti per entrare a far parte del programma. Come raccontato tra le colonne di Nuovo alla fine la corte si è rivelata vincente, visto che l’artista è stato incluso nel cast di questa nuova edizione 2023. Intervenuto tra le colonne del settimanale Nuovo, Scialpi ha rivelato così il curioso retroscena: “Carlo mi chiedeva di partecipare sin dalla prima edizione del format, ma poi, per un motivo o per un altro, non se n’è mai fatto nulla.” Adesso è arrivata l’occasione giusta e Scialpi si appresta a vivere la grande avventura nel format di Rai1. L’attesa è veramente agli sgoccioli.
Il pensiero sulla giuria
A Tale e Quale Show Scialpi, oltre che a una serie di agguerriti concorrenti, si ritroverà a fronteggiare anche la celebre giuria. Anche per quest’ano la squadra è stata confermata in blocco e per la terza edizione consecutiva dunque troveremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio che saranno affiancati ogni puntata da un giurato diverso. Scialpi, intervistato sull’ultimo numero di Nuovo, si è detto pronto per la sfida e soprattutto non sembra nutrire alcun timore dei pesanti giudizi del paroliere siciliano:
“E’ dotato di una grande e fantastica ironia” ha ammesso il cantante trovando normale il fatto che ognuno di noi sia dotato di un punto di vista che può essere ovviamente differente da quello degli altri. Far breccia nel cuore di Malgioglio, dunque, per Scialpi sarà una bella sfida.