Tale e Quale Show, Carlo Conti fa sul serio: attore di Beautiful nel cast?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
14/06/2022
Tale e Quale Show, Carlo Conti fa sul serio: attore di Beautiful nel cast?

Miriana Trevisan svela qualcosa di inaspettato: nel programma ci potrebbe essere proprio lui!

Tale e Quale Show è uno dei programmi più apprezzati della stagione televisiva italiana. Vedere come molti personaggi famosi si mettano alla prova non solo per somigliare fisicamente, ma anche canoramente a determinate star internazionali è molto invitante per molti telespettatori. Per questo Carlo Conti sembra fare proprio sul serio con il cast dei prossimi papabili concorrenti. A svelarlo ci ha pensato Miriana Trevisan in un’intervista rilasciata a Matteo Martinasso per il magazine Nuovo Tv. L’ex gieffina, infatti, è andata a pranzo con Ronn Moss, il famoso Ridge di Beautiful e avrebbe scoperto della sua papabile partecipazione nel programma di Raiuno. Le parole della showgirl a tal proposito: “Mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre, ma, ovviamente, non posso svelare di che cosa si tratta.” Che si tratti proprio del programma condotto da Carlo Conti? A svelarlo sarà proprio il futuro.

L’ex gieffina coinvolta in un progetto con Ronn Moss? La showgirl fa chiarezza

Inoltre, Miriana Trevisan ha avuto modo di parlare di quanto discusso con Ronn Moss. Infatti, i due si sono incontrati insieme alla moglie di lui in un ristorante e hanno avuto modo di confrontarsi su alcuni argomenti. Intercettata dai microfoni di Nuovo Tv, la showgirl ha spiegato se nei progetti futuri dell’attore di Beautiful sarà inclusa anche lei. Le sue parole: “No, per il momento mi ha parlato di un progetto che è solo suo. Mi ha, però, invitata ad andarlo a trovare nella sua masseria in Puglia. Con molto piacere, appena i miei impegni di lavoro me lo permetteranno, accetterò il suo invito.” Chissà che tra i due non nasca una buona alchimia ed i progetti insieme potranno fruttare all’interno della televisione italiana.

Ronn Moss lo ammette: “Sono entusiasta di cominciare…”

L’attore di Beautiful, interprete per anni di Ridge Forrester, ha una particolare predilezione per il Bel Paese. Fedelmente accompagnato ovunque dalla moglie Devin ha deciso di regalarsi una masseria in Puglia per festeggiare i 18 anni d’amore. I due amano particolarmente l’Italia e hanno rilasciato delle dolci parole sul paese che li ospita con gran piacere. Le sue dichiarazioni in merito su Nuovo Tv: “Sono entusiasta di cominciare questa nuova vita e il mio progetto nella Masseria Paretano.” E mentre l’attore si dedica ai suoi progetti in Italia, in America l’interprete di Finn, marito della figlia Steffy, è da poco diventato papà bis.