Tale e quale show, anticipazioni clamorose: “due” nuovi giudici al bancone

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
16/11/2022
Tale e quale show, anticipazioni clamorose: “due” nuovi giudici al bancone

Tale e quale show anticipazioni: due nuovi giudici

Questa edizione di Tale e quale show sta per concludersi e venerdì 18 novembre andrà in onda l’ultima puntata del noto programma di Rai Uno. Puntata che peraltro si preannuncia già da non perdere. Infatti, i sei campioni di quest’anno si sfideranno con gli altri sei della passata edizione per decretare il vincitore assoluto. Tuttavia, per questo ultimo appuntamento, il padrone di casa Carlo Conti avrebbe pensato di aggiungere al bancone dei giurati “duenuovi giudici. Per l’appunto, come anticipato da TvBlog, a completare la giuria nell’ultima attesissima puntata della trasmissione sarà la formidabile coppia formata da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che fino ad una settimana fa erano in gara come concorrenti di questa edizione. Dunque, con i due comici al bancone sicuramente non mancheranno grasse risate!

Tale e quale show: Alba Parietti sarà ospite speciale

Come già anticipato, dopo le divertentissime performance fatte nelle scorse settimane, il duo comico si troverà quindi a giudicare le esibizioni di ex colleghi e accanto ai soliti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ma le novità non finiscono di certo qui. Perché in studio a Tale e Quale show dopodomani arriverà anche un ospite speciale. Si tratta di un’altra ex concorrente, che tra le altre cose lo scorso anno ha avuto diversi scontri infuocati con Malgioglio. Stiamo parlando ovviamente di Alba Parietti, che sarà ospite dello show di Rai Uno in vista del suo approdo alla conduzione del nuovo programma di Rai Due, ovvero Non sono una signora, in onda a partire dal mese di dicembre. Alba e Cristiano, quindi, saranno protagonisti dell’ennesimo battibecco?

Tale e quale show: pronti due spin-off

Purtroppo, come detto prima, quella di venerdì 18 novembre sarà l’ultima puntata di questa edizione corrente di Tale e quale show e siamo certi che i telespettatori affezionati sentiranno la mancanza della trasmissione. Per fortuna, però, non si tratta di un addio definitivo, dato che Tale e quale tornerà dopo i Mondiali di Calcio in Qatar poco prima delle festività natalizie. Difatti, sono pronti ben due spin-off dello show e uno dei due approderà in prime time su Rai Uno prima delle feste natalizie nella versione NaTale e Quale. Come il titolo lascia intendere, questo spin-off sarà dedicato alle canzoni natalizie ed è già stato sperimentato alcuni anni fa.

Invece, nei primi mesi del 2023 vedremo in tv il secondo spin-off, ossia Tali e Quali. Stiamo parlando della versione ‘Nip’ del programma, con concorrenti non famosi ed estranei al piccolo schermo pronti a sfidarsi a suon di musica. Format che in passato ha riscosso già enorme successo in termini di ascolti. Dunque, Tale e quale show continuerà a fare compagnia nelle serate agli spettatori affezionati.