Tale e Quale Show, Alex Belli emoziona: toccante dedica dopo l’imitazione

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
21/10/2023
Tale e Quale Show, Alex Belli emoziona: toccante dedica dopo l’imitazione

L’artista imita Mr. Rain ed emoziona tutti dopo la puntata

Ieri sera Alex Belli è stato ancora una volta protagonista a Tale e Quale Show di Carlo Conti, dove in queste settimane si sta mettendo in mostra nei panni di imitatore oltre che di cantante. La performance di ieri sera venerdì 20 ottobre è stata azzeccatissima da parte del marito di Delia Duran, che si è ritrovato a vestire i panni del bravissimo Mr.Rain con la sua Supereroi, capace di centrare il terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo. Belli nel day after della puntata che lo ha visto ottenere il quarto posto in classifica, con 55 punti ottenuti, piazzandosi solo dietro le spalle di Lorenzo Licitra, Gaudiano e Jo Squillo. Intervenuto su Instagram dopo la puntata, Belli ha voluto spendere una toccante dedica per i bimbi, protagonisti anche nella canzone Supereroi  a Sanremo (anche sei ieri sera con un coro registrato): “Le canzoni per i bambini non sono canzoni, bisogna considerarli come i loro ricordi più importanti. Questa è per tutti i bambini”.

Alex Belli applaudito a Tale e Quale Show: “Ci hai commossi”

L’imitazione di ieri sera a Tale e Quale Show di Alex Belli ha colpito tutti. L’attore e cantante, che negli ultimi anni è stato più celebre per i suoi fatti di gossip che altro, ha voluto mettersi in gioco nel programma di Carlo Conti. E dopo qualche performance non certo esaltante, l’attore si è rilanciato ottenendo la quarta piazza. E i telespettatori della trasmissione hanno esaltato sui social l’attore dopo il perfetto Mr.Rain di ieri sera: “Bravissimo Alex. Devi credermi, hai messo tanto cuore che mi son commossa.Devi essere sicuro di te stesso perché sei molto bravo. Ti consiglio di non angustiarti per le critiche” è uno dei tanti commenti di approvazione rivolto all’artista.

La classifica del programma

Ad aggiudicarsi la quinta puntata di Tale e Quale Show è stato un bravissimo Lorenzo Licitra, capace di commuovere i presenti in studio a Tale e Quale Show con un omaggio emozionante di Alex Baroni.

    1. Lorenzo Licitra – Alex Baroni, 64 punti
    2. Gaudiano – Hozier, 59 punti
    3. Jo Squillo – Annie Lennox, 58 punti
    4. Alex Belli – Mr. Rain, 55 punti
    5. Ilaria Mongiovì – Shakira, 53 punti
    6. Guenda Goria– Elettra Lamborghini, 46 punti
    7. Jasmine Rotolo – Rihanna, 46 punti
    8. Ginevra Lamborghini – Elodie, 41 punti
    9. Pamela Prati – Renato Zero, 33 punti
    10. Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni (+ Pino Insegno) – Village People, 25 punti
    11. Scialpi – Nick dei Cugini di Campagna.

Assente ieri invece Maria Teresa Ruta, che recentemente ha parlato dei giudizi nei suoi confronti, sostituita degnamente dalla figlia Guenda Goria.