Boom! A Tale e Quale Show 2022 partecipa Pamela Prati? L’indiscrezione

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
07/06/2022
Boom! A Tale e Quale Show 2022 partecipa Pamela Prati? L’indiscrezione

Tale e Quale Show, clamorosa ipotesi: Pamela Prati approda nel cast?

La showgirl Pamela Prati è una delle più richieste in vista della nuova stagione televisiva. Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci sul possibile ritorno dell’ex valletta del Bagaglino al GF Vip di Alfonso Signorini, con i contatti tra le parti che sarebbero già avvenuti. Dagospia ha però riportato una indiscrezione che avrebbe del clamoroso, perché anche Carlo Conti si sarebbe iscritto alla corsa per Pamela Prati: il conduttore toscano infatti sarebbe interessato a portare la showgirl nel cast della nuova edizione del programma. Come ogni mese di settembre, puntualissimo, il programma più divertente della tv italiana farà nuovamente capolinea nella serata del venerdì sera. La attrice dunque sarebbe contesa tra il reality e il format del primo canale. E a dirla tutta un approdo a Tale e Quale sembra essere ancora più probabile viste le beghe legali con Barbara D’Urso per il caso Caltagirone.

Sfuma il ritorno nel reality per la showgirl?

E dunque il Pamela Prati bis al GF Vip potrebbe sfumare anche questa volta. Più volte negli scorsi anni la showgirl aveva manifestato la volontà di fare ritorno nella casa più spiata d’Italia e i contatti delle scorse settimane sembravano aver aperto la porta in maniera netta. La corte di Carlo Conti e di Tale e Quale Show potrebbero però aprire questo scenario che solo fino a pochi giorni fa sembrava del tutto inimmaginabile. La situazione della valletta dunque ripercorre quanto sta accadendo ad un’altra ex gieffina, Katia Ricciarelli, visto che pure la cantante è tentata sia dal conduttore toscano che da Alfonso Signorini, che la vorrebbe come opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello.

Tale e Quale Show 2022 fa il pieno di ex gieffini? Le indiscrezioni

Come ormai accade puntualmente da alcuni anni, Tale e Quale Show potrebbe includere vari ex gieffini nel cast. L’anno scorso abbiamo visto Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando mettersi in gioco su Rai1, con un’avventura che ha portato particolare fortuna in particolare al fidanzato di Giulia Salemi, vista la grande figura fatta. Per l’edizione in partenza il prossimo autunno, oltre a Pamela Prati e Katia Ricciarelli, che appare comunque lontana dal format di Conti, i nomi caldi sarebbero quelli di Alex Belli e delle tre sorelle Selassiè, mentre Davide Silvestri appare praticamente certo. Resta appunto da sciogliere il nodo, e che nodo, quello relativo alla showgirl originaria di Ozieri.