Tale e Quale Show 2022, concorrenti: Carlo Conti ha convinto proprio lei!

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/07/2022
Tale e Quale Show 2022, concorrenti: Carlo Conti ha convinto proprio lei!

Alessandra Mussolini pronta a mettersi in gioco nella prossima edizione di Tale e Quale show

L’estate è rovente, ma già fervono i preparativi per le nuove edizioni dei programmi più seguiti sulle reti Rai e Mediaset. Proprio in queste ore, pare sia stato definito il cast di Tale e Quale show 2022, trasmissione di successo condotta da Carlo Conti in onda il venerdì sera su Rai uno. Il team ha puntato molto su personaggi conosciuti dai giovani, come per esempio, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. In queste ore però, tvblog ha anticipato un nome importante che si si sarebbe andato ad aggiungere al già ricco cast. Pare che Carlo Conti sia riuscito a convincere proprio lei, Alessandra Mussolini.

Carlo Conti ha scelto Alessandra Mussolini: lei non è nuova ai programmi della Rai

Alessandra Mussolini, 59 anni, ex parlamentare, non è un volto nuovo del piccolo schermo. Nel corso degli anni infatti accanto al suo impegno politico non sono mancati programmi e ospitate in tv nei principali talk e non solo. Il primo a volerla al suo fianco fu Pippo Baudo nell’edizione di Domenica in del 1981-1982. Si sono poi susseguite altre trasmissioni come: La pupa e il secchione dove fu giurata e dove viene ricordata la sua accesa lite con Vittorio Sgarbi, Ballando con le stelle dove è stata sia ballerina che opinionista e infine nel 2021 l’abbiamo vista a Il cantante mascherato. Prossimamente, si cimenterà a Tale e Quale show dove vestirà di volta in volta con trucco e parrucco i panni di cantanti famosi cercando di imitarli al meglio.

Tale e Quale show 2022 anticipazioni: il cast è quasi al completo

Sono stati tanti i personaggi famosi che hanno sostenuto il provino per la nuova edizione di Tale e Quale show. Pare che il conduttore Carlo Conti sia riuscito a mettere a segno un altro colpo con l’arrivo della showgirl Valeria Marini. La donna pare siederà in giuria. Potrebbero poi essere entrati con buone probabilità nel cast Marco Morandi, Alex Belli, Manila Nazzaro, Alessandra Pierelli, Jonis Bashir, Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Los Locos, Antonio Zequila, Pamela Petrarolo, Brenda Lodigiani, Beppe Quintale, Manuela Zero, Gilles Rocca e Melissa Greta Marchetto. Alcuni rumors diffusi giorni fa, vorrebbero tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale show anche Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Il settimanale Nuovo Tv ha anticipato che le due donne dopo l’esperienza vissuta insieme nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbero di nuovo riunirsi sul piccolo schermo pronte a cantare e divertirsi. Chi invece ha rivelato di non essere riuscita a superare il provino è stata Patrizia Pellegrino. La donna, anche lei ex concorrente del noto reality targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini, si dice convinta di riuscire a rientrare nel cast del programma il prossimo anno.