Tale e Quale Show 2022 concorrenti: Alex Belli e altri nomi sorprendenti

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
10/05/2022
Tale e Quale Show 2022 concorrenti: Alex Belli e altri nomi sorprendenti

Carlo Conti: iniziati i casting per settembre 2022: ecco i nomi della prima serata di Rai 1

La stagione televisiva 2021/2022 è ormai alle porte. Manca sempre meno alla conclusione di questa annata e all’inizio dei palinsesti estivi. I conduttori naturalmente stanno già lavorando per la prossima stagione Tv: tra questi figura anche il conduttore di The Band. Nonostante sia già impegnato nella prima serata del venerdì sera di Rai 1 con questo nuovo programma, è già al lavoro per la prossima edizione di Tale e Quale Show, la dodicesima. Stando a quanto anticipa SuperGuidaTv.it, sono iniziati i casting per la nuova stagione del programma autunnale di Rai 1. Si stanno facendo i provini per confezionare un cast stellare così che possa regalare al pubblico di Rai 1 uno spettacolo piacevole. Come per le scorse edizioni, alcuni dei provinati arrivano da un altro format famosissimo della concorrenza, ovvero Grande Fratello Vip. Se la scorsa edizione è toccato a Pierpaolo Pretelli, quest’anno è la volta di Alex Belli.

Alex Belli concorrente di Tale e Quale Show 2022: sono iniziati i casting per la trasmissione

Carlo Conti avrebbe pensato proprio all’attore che per mesi ha tenuto banco e regalato ascolti alla casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip. Niente storia d’amore questa volta però, almeno si spera, ma l’attore dovrà sfoggiare tutte le sue doti canore e di intrattenitore. Anche un altro nome, sempre in arrivo dal GF Vip, sarebbe previsto in questa nuova edizione del programma. Stiamo parlando di Davide Silvestri, secondo classificato nel reality. E sempre in tema Grande Fratello, pare circoli anche il nome di Lulù Selassie, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. Ma non è finita qui: è l’ultimo nome forse quello più importante.

Carlo Conti pesca concorrenti dal Grande Fratello Vip per la nuova edizione del suo programma

Non solo Alex Belli, Davide Silvestri e Lulù Selassie. Un altro nome che in questi giorni sta circolando e che potrebbe essere prossimamente confermato per la nuova edizione di Tale e Quale Show, è quello di Katia Ricciarelli. La cantante è stata per diversi mesi all’interno della casa ed è spesso ospite delle trasmissioni di Rai 1 come dalla sua amica Mara Venier a Domenica In. Vedremo quali nomi saranno confermati nella nuova edizione dello show di Carlo Conti che per ora deve concentrarsi su The Band, dopo gli ascolti disastrosi registrati venerdì scorso.