Suor Cristina, preoccupazione a Verissimo: “Chissà se arriverò a fine mese”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
27/11/2022
Suor Cristina, preoccupazione a Verissimo: “Chissà se arriverò a fine mese”

La vera paura dell’ex Suor Cristina dopo aver lasciato il convento

Cristina Scuccia, ovvero l’ex Suor Cristina dopo la puntata di Verissimo in cui ha raccontato della sua scelta di abbandonare le vesti di suora, è stata di nuovo ospite negli studi televisivi di Mediaset per la trasmissione condotta da Silvia Toffanin e  ha confessato subito alla conduttrice: “Dopo la puntata di Verissimo mi sono liberata. Non ho il senso di responsabilità di aver deluso qualcuno”. Poi ha aggiunto: “Molte delle persone con cui lavoro mi hanno detto abbiamo cercato le tue foto ma ci sono sono quelle da suora quindi non eravamo sicuri che fossi tu. e allora io ho avuto il coraggio di dire ragazzi sono io, Suor Cristina!” Con queste parole ha spiegato di aver creato tanta attenzione mediatica con la sua decisione, e di aver anche stupito i suoi nuovo colleghi di lavoro, perché ora non vive più in convento e si mantiene da sola.

La nuova vita di Cristina Scuccia che ha scelto di spogliarsi degli abiti da suora

Cristina Scuccia ora fa la cameriera in Spagna e proprio a proposito di ciò nel descrivere la sua nuova vita laica ha ammesso: “Ora sto cercando di capire se riesco a pagare un affitto e ad arrivare a fine mese perché, anche se può sembrare strano, non ero abituata a questo”. Poi Silvia Toffanin ha chiesto come si è sentita quando per la prima volta ha tolto l’abito da suora e lei ha raccontato: “Togliere l’abito è stato un momento delicato. La prima volta ho messo un jeans dallo stile rock, le sorelle mi hanno accompagnata fino all’uscita del cancello del convento. Mi sentivo come se stessi sbocciando.”

Il giudizio delle sorelle Orsoline, che ha deciso di abbandonare

L’ex Suor Cristina ha ammesso che le suore l’hanno guardata un po’ stupite per il suo nuovo look quando ha abbandonato il convento. A quanto pare però le sorelle dell’ordine delle Orsoline ci hanno tenuto a far sapere che non  hanno reagito male rispetto alla delicata decisione di Cristina così come invece era sembrato subito dopo la diffusione della notizia.

Cristina si è detta felice della sua nuova via laica e alla domanda diretta di Silvia Toffanin che le ha chiesto se avesse intenzione di diventare mamma ha risposto che per ora non è affatto pronta a fare i conti con un’idea del genere. ha detto che non sta pensando minimamente all’amore e che ora è interessata solo alla propria indipendenza.