Suor Cristina di nuovo a Verissimo: pronta a sconvolgere Silvia Toffanin

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/11/2022
Suor Cristina di nuovo a Verissimo: pronta a sconvolgere Silvia Toffanin

Grande ritorno: nuove scottante dichiarazioni nel salotto di Silvia Toffanin

Dopo averla conosciuta in panni ecclesiastici, il mondo dello spettacolo in Italia è rimasto sconvolto dall’intervista di (Suor) Cristina Scuccia a Verissimo. La donna ha deciso di spogliarsi dai panni ecclesiastici perchè ha capito che non era più la sua strada. Ebbene solo pochi giorni dopo l’intervista, ritornerà nuovamente nel salotto di Canale 5 per raccontare nuovi dettagli a proposito della sua scelta. In particolare l’ex suora racconterà come ha vissuto questa prima settimana dopo aver reso noto al pubblico la sua decisione di non far più parte delle Orsoline, piuttosto deluse dalla sua scelta. Non è da escludere che al racconto di questi primi giorni possano essere legati anche altre annunci, magari professionali.

La nuova vita di Suor Cristina: quanti anni ha, dove vive e cosa fa

L’intervista a Canale 5 di Suor Cristina Sicuramente aggiungerà tanti dettagli alle sue già inaspettate dichiarazioni. Ma cosa fa oggi Cristina? Ebbene per chi non lo sapesse è salita alla ribalta nel 2014, quando si presentò nelle vesti di suora a TheVoice of Italy, vincendo la competizione nel programma col supporto delle sorelle Orsoline. Oggi ha 34 anni, vive in Spagna e fa la cameriera. La decisione di dire addio alle suore, che hanno commentato negativamente la situazione, è arrivato dopo un periodo di riflessione interiore che l’ha portata a cambiare totalmente vita. Chissà che presto non arrivi in qualche altro format tv e, per chi se lo stesse chiedendo, è single. Il pubblico è rimasto inoltre incantato nel vederla a Verissimo con un tailleur rosso fiammante davvero da sogno. Ricordiamo che tre anni fa, inoltre, ha partecipato a Ballando con le stelle destando scalpore per l’obbligo di dover ballare in vesti da suora.

Non solo l’ex suora: tutti gli ospiti del doppio appuntamento con Verissimo

Sarà un doppio appuntamento di fuoco quello che aspetta il salotto di Silvia Toffanin tra sabato e domenica. Oltre all’ex suora, infatti, sono tanti gli ospiti pronti ad avvicendarsi con le loro storie che commuoveranno o divertiranno il pubblico.

Tra gli ospiti del doppio appuntamento dobbiamo anche sottolineare la presenza di Alessia Mancini e Ludovica Nasti. La Mancini presenterà il suo primo libro, ‘Il sorriso è l’ingrediente segreto’, oltre a parlare della sua carriera cominciata nei vari programmi tv e come attrice. La sedicenne di Pozzuoli Ludovica Nasti, invece, racconterò i retroscena della difficile interpretazione di Lili, protagonista de L’amica geniale in questi anni.