Studio Battaglia, ultima puntata: il finale inaspettato tra Anna e Massimo

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
29/03/2022
Studio Battaglia, ultima puntata: il finale inaspettato tra Anna e Massimo

Studio Battaglia anticipazioni ultima puntata: Anna e Massimo sempre più vicini

Si conclude il viaggio di Studio Battaglia, il legal drama di Rai1 che con la sua incredibile attualità e verità ha catturato una grossa fetta di pubblico. Con l’aggiunta di un cast formidabile e di un pizzico di ironia e cinismo, la serie ha decisamente fatto centro. Ma cosa succederà nell’ultima puntata di Studio Battaglia in onda martedì prossimo? Il viaggio di Anna e Massimo all’Argentario avvicina moltissimo i due. E sebbene Anna (Barbara Bobulova) non vorrà lasciarsi andare del tutto, perché in crisi con il marito Alberto (Thomas Trabacchi), non disdegnerà le attenzioni romantiche di Massimo (Giorgio Marchesi).

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia: Marina vuole vendere lo studio legale

Lo Studio Battaglia naviga in pessime acque dal punto di vista finanziario e nascondere la situazione per Marina (Lunetta Savino) sarà ormai inutile e difficile. La donna si scontrerà in Tribunale con la figlia Anna per la causa dei coniugi Parmegiani. A sorpresa ad avere la meglio sarà proprio Anna, che difende la moglie Carla, e Marina dovrà ammettere la sconfitta. Nei dubbi dei suoi metodi da avvocato squalo e in mezzo ai problemi economici Marina Battaglia deciderà di vendere lo studio. Intanto Alessandro capirà di amare ancora troppo Viola e riuscirà a perdonarla. I due si sposeranno e sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme.

Come finisce Studio Battaglia: Anna deve scegliere tra Alberto e Massimo

Dopo aver vissuto uno choc Anna dovrà fare i conti con il marito Alberto che farà di tutto per salvare il loro matrimonio. Una notizia però spiazzerà la donna: Massimo vuole lasciare lo studio legale! Questa scoperta turberà parecchio Anna che si interrogherà finalmente sui suoi sentimenti. Infine per Nina arriverà un nuovo amore. L’appuntamento è per martedì 5 aprile con l’ultima puntata di Studio Battaglia alle 21:25 su Rai1.